Back to top

Autore Topic: [Risolto] SqUeReOshow in un modulo  (Letto 1151 volte)

Offline Eurovideo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] SqUeReOshow in un modulo
« il: 09 Lug 2010, 10:42:48 »
ciao ragazzi

Ho bisogno di piazzare una gallery di SqUeReO in basso, tipo a footer, di modo che la pagina ha i suoi contenuti e in basso ci sono tutti le immagini a cui si riferisce.

Per fare questo ho cercato le soluzioni per mettere una gallery di SqUeReO in un modulo da piazzare in "bottom" o giù di là.

Ho provato con un modulo che si chiama "mod_placehere", che ti mette un articolo dentro a un modulo; ho fatto l'articolo che richiama la gallery, e l'ho messo in questo modulo. Andrebbe tutto bvene, tranne che la galleria classic (quella che serve a me) non mi apre le foto grandi a centro pagina come farebbe normalmente ma mi apre una nuova scheda con solo l'immagine.

Poi ho provato una roba fatta apposta per mettere una SqUeReO gallery in un modulo, che si chiama "mod_simple_viewer", ma nelle impostazioni in "gallery folder" non so che cavolo devo scricverci (ho provato col nome della galleria, l'url, l'id, ma niente)

Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema e sa come si può fare?

Grazie
« Ultima modifica: 09 Lug 2010, 11:28:43 da Eurovideo »

Offline Eurovideo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:SqUeReOshow in un modulo
« Risposta #1 il: 09 Lug 2010, 11:15:46 »
scusate continuando a cercare su internet trovo questo:

Citazione
Risolto: gallery folder su moduli per SqUeReOshow
Dopo 4 mesi mi rispondo da solo,.... per trovare il giusto valore della gallery folder una volta fatta la galleria col componente SqUeReOshow sono andato con un software di ftp a vedere quale fosse effettivamente il nome della cartella dentro images/SqUeReOshow e mi sono accorto che oltre al nome che gli avevo dato io c'è anche un codice numerico,....inserendo il tutto il modulo finalmente trova le immagini.

Spero così di essere di aiuto ai tanti che come me si erano arenati in questo punto. ciao.

non mi basta!! ho messo tutto l'indirizzo ma non trova lo stesso le immagini! Seconod voi cosa ci dovrei scrivere esattamente?!

Grazie ancora

Offline Eurovideo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:SqUeReOshow in un modulo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2010, 11:28:22 »
ciao. Ho risolto da solo. Con il modulo mod_placehere

Se vi servisse in futuro, se mettete due SqUeReO gallery di tipo diverso nella stessa pagina probabilmente se la seconda è di tipo classic non vi aprirà le foto a tutta pagina con il suo stile, ma in una nuova finestra bianca.

Grazie comunque

Web Design Bolzano Kreatif