Back to top

Autore Topic: Moduli VM  (Letto 1267 volte)

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
Moduli VM
« il: 09 Lug 2010, 15:05:14 »
Salve ragazzi, vi prego di rispondermi perchè con VM ho veramente troppa confusione, la domanda è, i moduli per VM sono solo quelli che si trovano nel pacchetto completo di VM o ne esistono altri se si dove li trovo!
Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Moduli VM
« Risposta #1 il: 09 Lug 2010, 15:55:50 »
il pacchetto è quello che scarichi dal sito dello sviluppatore www.virtuemart.net eventuali altri addon li puoi sempre trovare lì

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2010, 00:03:47 »
Ho installato VM pacchetto completo con i dati di esempio, ora mi chiedo devo installare quello che c'è dentro la cartella modules e la cartella plugins?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2010, 08:28:40 »
yessss in base a quello che andrai a utilizzare...

leggere il manuale...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline LalexGraphics

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2010, 10:47:43 »
Oltre ai moduli presenti nel pacchetto di virtuemart , trovi altro qui http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce.

Web Design Bolzano Kreatif