Back to top

Autore Topic: Problema template e font resizer!!  (Letto 946 volte)

Offline K0smiC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema template e font resizer!!
« il: 10 Lug 2010, 18:37:24 »
Salve ragazzi,

da questa mattina sto leggendo le varie guide , wiki, per attivare il font resizer ....ho anche scaricato dei moduli per joomla 1.5 ...ma niente una volta attivati non funzionano...leggendo e rileggendo forse ho capito dove stà l'errore...nel file css del mio template..

Questo template è stato creato con un programma a pagamento acquistato un mese fa da me....ma sinceramente non saprei propio dove andare a metter mano per sistemare il codice....qualcuno mi sa dare qualche consiglio??

nel css i font sono impostato in px ...se volete vi posto il css

Grazie anticipatamente per la risposta....

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema template e font resizer!!
« Risposta #1 il: 10 Lug 2010, 20:18:18 »
Ciao K0smiC,
credo che il silenzio sul tuo topic dipenda dal fatto che questo forum non tratta problematiche riferite al software commerciale ed ai suoi figliocci (e forse anche alla imminente partita dei mondiali).
Per ogni problema generato da un prodotto commerciale si viene sempre rimandati all'assistenza di quel prodotto.
In ogni caso le caratteristiche del template sono disponibili sempre in Estensioni/Gestione template/(predefinito)Modifica.
salute!
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Lug 2010, 23:42:45 »
Ciao K0smiC,
il problema è proprio che hai le dimensioni del font in pixel...
Dalla spiegazione dell'estensione:
Questo tipo di carattere resizer cambia modulo dimensioni di carattere che sono impostati percentuali come nel CSS.  Assicurarsi di utilizzare le percentuali per il tuo font o la dimensione dei caratteri non ridimensiona. È possibile impostare la percentuale di default la dimensione del carattere in params modulo (il default è 100%). Il modulo utilizza un cookie per ricordare dimensione preferita font dell'utente.

Quindi dovresti cambiare da px a percentuale la dimensione dei font...

Offline K0smiC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2010, 16:09:50 »
Apposto risolto ho chiesto direttamente all'assistenza clienti :D

grazie ragazzi gentili come sempre!!!!

Web Design Bolzano Kreatif