Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema con template ..........forse  (Letto 2442 volte)

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema con template ..........forse
« il: 09 Lug 2010, 17:36:49 »
Salve a tutti , chiedo cortesemente aiuto per risolvere un problema .Premetto che sono in fase di cambiamenti nel sito e ho installato vari nuovi moduli tra cui k2, jse editor, cambiato il template ecc. e stò cercando di risolvere vari problemi tra cui unao di questi è la scomparsa momentanea dell' editor e con una scritta che appare quando entro nell' area aticoli"

* Non si trova il file 'template.css' nella cartella template o template/sistem.
        * Viene, invece, utilizzato il file css '/templates/system/css/editor.css'.

.Ora ho riprovato un po di ore e ho visto che l'editor funziona ma la scritta rimane, ho provato a inserire all' interno della cartella css del template un lile css rinominata template.css ma non ho risolto.Potete per favore darmi una dritta? GRAZIE
« Ultima modifica: 11 Lug 2010, 06:24:06 da massimiliano70 »

adottauncane

• Visitatore
Re:problema con template ..........forse
« Risposta #1 il: 09 Lug 2010, 17:58:14 »
Ciao massimiliano70,
benvenuto nel forum  :),
prova ad entare in JCE -> Configuration -> Formattazione -> Utilizza il CSS del template -> Sì

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2010, 18:16:06 »
Grazie della risposta , ho provato a fare quello che mi hai detto ma non ho risolto ma almeno ho capito dovè  il problema almeno ora ci lavoro un po su e vediamo se riesco a risolvere intanto se qualcuno può darmi dei suggerimenti sono bene accetti .Grazie molte sempre per la vostra disponibilità

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2010, 06:22:28 »
[RISOLTO]

adottauncane

• Visitatore
Re: [RISOLTO] problema con template ..........forse
« Risposta #4 il: 11 Lug 2010, 11:34:07 »
Hai voglia di scrivere come? Potrebbe essere utile anche ad altri...
Grazie e ciao

Web Design Bolzano Kreatif