Back to top

Autore Topic: MyApi: chi mi aiuta a configurarlo correttamente ?  (Letto 2995 volte)

Offline marinomichele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
MyApi: chi mi aiuta a configurarlo correttamente ?
« il: 12 Lug 2010, 14:02:05 »
Innanzitutto ciao a tutti, questo è il mio primo post, e spero di averlo inserito nella sezione corretta.
Seguo da diversi anni il forum di Joomla.it ma solo oggi ho deciso di prendere parti alla community con il mio problema, che sono sicuro, uno volta risolto, aiuterò molti altri utenti ( anche perchè googlando "myapi joomla" escono pochissime pagine in italiano  ;) )

Il problema è questo: ho installato il componente, attivati i vari mod e plg, configurati api e secret, ma nel front end non vedo assolutamente nulla. ho anche provato a cancellare la cache, ma nada.

Qualcuno usa questo componente ? chi mi puo aiutare ? grazie mille in anticipo

il com è questo: http://www.myapi.co.uk/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:MyApi: chi mi aiuta a configurarlo correttamente ?
« Risposta #1 il: 12 Lug 2010, 14:04:49 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
tu dici

ho installato il componente, attivati i vari mod e plg, configurati api e secret, ma nel front end non vedo assolutamente nulla.

e cosa vorresti vedere?  un componente si attiva con una voce di menù del tipo quel componente  oppure pubblicando dei moduli  nelle posizione utili del template..  senza di ciò non si vede niente, come nel tuo caso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline PaolinoVj

• Nuovo arrivato
  • *
  • WebDesigner
    • Mostra profilo
Re:MyApi: chi mi aiuta a configurarlo correttamente ?
« Risposta #2 il: 17 Ott 2010, 16:20:07 »
non so se puoi aiutarmi ma di default il connect di facebook (MyApi) chiede un po troppe autorizzazioni del proprio account, mentre altri chiedono solo le info di base.
Sapresti come limitare le richieste? perchè per il resto sembra veramente ottimo.

Web Design Bolzano Kreatif