Back to top

Autore Topic: Errore con plugin google maps  (Letto 1591 volte)

Offline luke61192

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore con plugin google maps
« il: 13 Lug 2010, 09:23:12 »
Ciao a tutti! Io ho provato a inserire una mappa di google nel mio sito. Mi sono preso il codice api dal mio account personale di google poi ho guardato da google maps per le coordinate da inserire. La mappa esce correttamente ma sopra compare una riga di errore:
Notice: Undefined property: published in c:\program files\easyphp1-8\www\joomla_1.5.18_ita-stable\joomla\plugins\content\plugin_googlemap2.php on line 296
che non riesco a capire di cosa si tratta. Il codice che inserisco per la mappa è questo:
{mosmap width='700'|height='600'|lat='latitudine '|lon='longitudine'|zoom='4'| zoomType='Large'|zoomNew='0'|mapType='Mappa'| showMaptype='1'|overview='0'|text='ACTS Informatica Via Ponchielli 5'|lang=''}
ovviamente al posto di "latitudine" e "longitudine" ci sono i valori numerici :D

Offline luca219

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore con plugin google maps
« Risposta #1 il: 13 Lug 2010, 11:46:33 »
ciao,
a me qualche volta è capitato perchè nella pagina c'era qualche componente che faceva arrabbiare il plugin di google.

puoi provare ad inserire il plugine in una pagina vuota con il template standard, vedi se da li funziona, poi fai una modifica alla volta e vedi cosa succede.

Offline luke61192

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2010, 11:50:19 »
la pagina è vuota e come template uso rhuk_milkyway e anche provando a cambiare template l'errore rimane...

Offline Carlo86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2010, 17:06:08 »
Ciao cari amici di disavventura... anche io usavo egregiamente google maps sul alcuni siti ed improvvisamente non funziona più mi dice firefox che la api key non corisponde, ma non riesco a capire come mai possa avvenire questo senza mai aver effetuato modifiche. L'unica modifica è stata quella di inseriere una pagina itro in flash, voi avete anche combinato qualcosa del genere???
saluti a tutti..

Web Design Bolzano Kreatif