Gestisco un sito con Joomla1.5.14. Tutto ha funzionato benissimo per circa dieci mesi.
Qualche giorno fa mi sono accorto che il sito non era più visibile (la pagina del Browser restava bianca, senza segnalare errori). Dal lato amministrazione tutto funziona perfettamente. Utilizzando alcune indicazioni del forum ho individuato la opzione SEO "Friendly URL per i motori di ricerca" che era settata su SI (con "Utilizza mod_rewrite" su SI). Settando la opzione su NO il sito torna a essere vsibile e le pagine vengono adesso caricate correttamente.
Il problema però è che i link associati agli URL SE friendly non vengono più interpretati correttamente e cliccando su di essi viene caricata sempre la Home Page. Ho verificato che ripristinando i link con URL non SE friendly i collegamenti funzionano.
Vorrei però tornare alla condizione iniziale. Ho contattato la assistenza del provider che garantisce che il mod_rewrite sul server Apache è installato correttamente. Ho provato anche a fare qualche modifica al file .htaccess (secondo indicazioni trovate sul forum) ma la situazione non cambia.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie