ciao mau_develop,
è lecito chiedere soprattuto per chi (come me e altri membri) è alle prime armi.
Le domande che vengono poste su questo forum talvolta possono sembrare domande da un milione di dollari per alcuni ma per altri sono miolto importanti.
Spesso vengono poste perchè:
- si cerca di non sbagliare
- di non sbattere la testa ore su cose ancora + grandi delle proprie capacità
- si spera che ci sia qualche buon anima che, purtroppo per lui, c'abbia già avuto lo stesso problema e che lo abbia risolto, così da farcelo sapere
- se postiamo qualche domanda come questa è perchè dalle nostre prove fatte non abbiamo ottenuto niente ne tanto meno abbiamo trovato altri post già completi e risolti e/o argomenti in giro per google esaurienti.
Detto questo, io personalmente, non posto se non nulla da dire in pro-positivo e ti pregherei gentilmente e cortesemente di evitare queste risposte quasi scocciate/punzecchianti soprattutto a neo-membri che al 99% dei casi sono novelli su joomla;
al massimo se proprio io volessi postare su domande di altri membri che non ne conosco la soluzione o non ho consigli da dare, riporterei il mio parere e più che altro un supporto morale sempre nel rispetto della persona che ha fatto la richiesta la quale non sappiamo in che grado di difficoltà si trova (può smanettare per conto suo oppure, cosa peggiore, deve dare una risposta al cliente sul problema esposto a questa comunità).
Detto questo, non voglio mettere all'angolino nessuno ne tanto meno puntare il dito contro qualcuno...chiedo solo rispetto per le richieste più o meno banali che possono essere poste da tutti i membri su questo forum.
Grazie per la lettura e buona serata a tutti.