Back to top

Autore Topic: textbox e radio botton  (Letto 1205 volte)

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
textbox e radio botton
« il: 14 Lug 2010, 11:55:55 »
Salve a tutti. Ho un piccolo quesito da porre a voi della community. Sto costruendo un form (sotto consiglio di vales) con un textbox contenente la privacy e dovrei inserire 4 coppie di radio botton (si\no) con 4 domande. Posso inserirli all'interno del textbox e se si come posso fare? o sono 2 cose completamente separate che non possono annidarsi una dentro l'altra. Inserisco i 2 codice del text box e di un radio botton. Grazie per l'aiuto.

Codice: [Seleziona]
<div class="form_item">
  <div class="form_element cf_textarea">
    <label class="cf_label" style="width: 65px;"></label>
    <textarea class="cf_inputbox required" rows="5" id="text_29" title="" cols="65" name="privacy"></textarea>
  </div>
  <div class="cfclear">&nbsp;</div>
</div>

<div class="form_item">
  <div class="form_element cf_radiobutton">
    <label class="cf_label" style="width: 270px;">H. Rilevazione del grado di soddisfazione</label>
    <div class="float_left">
      <input value="si" title="" class="radio validate-one-required" id="radio00" name="radio0" type="radio" />
      <label for="radio00" class="radio_label">si</label>
      <br />
<input value="no" title="" class="radio validate-one-required" id="radio01" name="radio0" type="radio" />
      <label for="radio01" class="radio_label">no</label>
      <br />
    </div>
 </div>
  <div class="cfclear">&nbsp;</div>
</div>
« Ultima modifica: 14 Lug 2010, 11:56:54 da 56francesco »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:textbox e radio botton
« Risposta #1 il: 14 Lug 2010, 19:42:06 »
Non credo che tu possa inserire i due campi radio dentro un altro campo. Però è un curiosità da togliersi. Credo che chronoform non possa trovare i campi inseriti.

Ma vorrei capire anche perchè pensi a quella soluzione. Forse si puo' ottenere il risultato a cui pensi in altro modo.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:textbox e radio botton
« Risposta #2 il: 15 Lug 2010, 08:41:20 »
Ciao vales, non darmi del contorto....... :D
ma operando in una societa di informatica che tratta privacy, sono costretto a operare soprattutto in funzione di questa. (vedi topic su codice fiscale). Mi piacerebbe tanto trovare una soluzione e poi avevo anche pensato di rendere il codice pubblico. (Penso di risolvere molti problemi soprattutto sulla composizione e battitura del form).  Linko il form. guardare solo la parte del form e non il template......
http://www.parivima.com/index.php?option=com_chronocontact&Itemid=134
Ciao e grazie. Andrea

Web Design Bolzano Kreatif