Back to top

Autore Topic: Voce di menų Docman  (Letto 2722 volte)

Offline gdanton

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Voce di menų Docman
« il: 14 Lug 2010, 21:36:02 »
1. Ho una voce di menų collagata a Docman senza specifcare il category ID e in corrispondenza vengono mostrate tutte le categorie presenti.

2. Ho creato una altra voce di menų collegata a una particolare categoria di Docman specifcando il category ID in Parametri-Standard e funziona.

3. Se provo a creare ancora un'altra voce di menų cambiando il category ID la pagina viene mostrata vuota.

Mi sembra di capire che non posso creare pių di una voce di menų specificando il category ID.

E' un limite di Docman o sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie
« Ultima modifica: 14 Lug 2010, 21:38:22 da gdanton »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Voce di menų Docman
« Risposta #1 il: 15 Lug 2010, 15:47:59 »
Ricordo che in questo forum č trattabile solo la versione 1.4 di Docman, in quanto open source.

3) Se provi a creare una voce di menu, devi controllare l'effettiva esistenza di quel Category ID che inserisci.
In teoria non ci sono limiti al numero di voci di menu specifiche per categoria.
Tutto sta nell'inserire il Category ID corretto da visualizzare.
Attento anche ad eventuali spazi e/o altri caratteri inseriti erroneamente nella casella destinata al Cat. ID

Offline gdanton

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2010, 21:36:30 »
Chiedo scusa per non averlo specificato, comunque la versione che utilizzo č la 1.4.0.

Il category ID che utilizzo esiste, e non ci sono spazi o altri caratteri.

Ho visto che se elimino una voce di menų collgata a un category ID poi posso inserire un'altra voce collegata a un diverso category ID che risulta funzionante. Se invece provo a metterne due contemporaneamente, la seconda mi mostra una pagina vuota con le solo icone "indice Download" e "cerca documento" che perō non sono funzionanti.
« Ultima modifica: 15 Lug 2010, 21:44:38 da gdanton »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2010, 22:39:15 »
puoi pubblicare un link?

Offline gdanton

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2010, 20:00:36 »
Un link al sito? Ma le voci di menų "difettose" le ho eliminate... Come posso fare per farti vedere il problema?

Grazie per l'interessamento.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Lug 2010, 21:30:20 »
se vuoi dare un esempio pratico dovresti inserire le due voci di menų "incriminate" e pubblicare un link al sito cosė che si possa vedere

Web Design Bolzano Kreatif