beh... si concordo con te, se non riesci a capire come funziona joomla forse è meglio mollare.
funzione di auto-update
--------------------------------
non è un'idea intelligente, io la tolgo ovunque ci sia, dalla distro al browser a qualsiasi appz.
Io voglio vedere ciò che finisce sul mio pc.
E' del 14 luglio la news di ffox della rimozione di un'addons che hanno usato e continuato ad aggiornare in 1800 persone... peccato che qualsiasi password usciva in doppia copia
Gli automatismi saranno comodi ma rischiano di fare più danni che altro... di windows.. c'è già windows grazie.
il problema vero è che se uno fa una piccola modifica ... ahaaaiiii
devi stare attento che l'aggiormanento non la modifichi
---------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio per questo si consiglia lo sviluppo con il suo framework e l'override... su qs forum nessuno suggerirà mai di modificare a mano qualcosa.
E' troppo oneroso in termini di tempo.
--------------------------------------------------
download a 400k .. 1 minuto +
apertura filezilla e inserimento auth 2minuti +
premuta di pulsante e attesa 3 minuti +
aggiornare joomla = 6 minuti troppo?
Senza contare che mensilmente devi fare un giro su tutti i siti di estensioni/plugin installati per vedere se ci sono aggiornamenti anche di quelli (l'alternativa è farsi riempire di spam la posta elettronica dai vari sviluppatori).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.... la seconda che hai detto... quando ho preso il dominio mi hanno dato più mailbox che bite sul server... una gliela dedico volentieri.
L'unica pecca è che Wordpress non ha una community e un forum
------------------------------------------------------------------------------------------
trovi talmente tanti tutorial che è un falso problema, e non sono nemmeno più cattivi quelli che usano wp, ti aiutano come quì
M