Back to top

Autore Topic: [Risolto] Aiuto Download mp3 nel mio sito  (Letto 1519 volte)

younes

• Visitatore
[Risolto] Aiuto Download mp3 nel mio sito
« il: 18 Lug 2010, 11:31:01 »
Salve, avendo un sito con joomla, vorrei far ascoltare e scaricare le mie canzoni, ho sentito che conviene usare Jumi, per integrare html, in pratica vorre farlo un po come questo: http://www.free-awaz.com/-mp3-songs.html?option=com_jumi&fileid=3&Itemid=3&action=browse&cat=Jalal+El+Hamdaoui+-+Arrassiates+2
sapete come si fa?
« Ultima modifica: 18 Lug 2010, 18:02:28 da younes »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Download mp3 nel mio sito
« Risposta #1 il: 18 Lug 2010, 11:39:59 »
ma no, lascia perdere cose strane
escegliti  un player   o un componente  su www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

younes

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Lug 2010, 15:56:15 »
No, cmq avevo sbagliato link, adesso lo messo apposto, e poi gli ho provati 3-4 player di exstension.joomla, ma nessuno a fatto al caso mio.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2010, 16:04:15 »
dipende dal progetto,  anzi meglio progettare siti i joomla con un adeguata conoscenza della jed (joomla estension directory)    ma se il sito è tuo potrai adattarti semplicemente a quello che fanno di default le estensioni  perchè modificarle non è facile..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

younes

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Lug 2010, 16:10:00 »
Diciamo che ad occhio riesco a combinare qualcosa infatti, ho notato che nella Url che ti ho citato all'inizio:
http://www.free-awaz.com/-mp3-songs.html?option=com_jumi&fileid=3&Itemid=3&action=browse&cat=Jalal+El+Hamdaoui+-+Arrassiates+2
indica che ha usato l'estensione Jum, infatti lo gia installata, ma adesso devo capire come usarla, se mi puoi aiutare grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Lug 2010, 16:15:58 »
jumi è una estensione che si installa facilmente, serve per far funzionare righe di codice scritte in linguaggio php

installarlo è facile ma in quanto a scrivere righe in php servono delle conoscenze informatiche avanzate,  è poco probabile (escluso)   che qualcuno di aiuti qui a scrivere righe di codice  in php  perchè in pochissimi sappiamo farlo,

prova ad accontentarti di un componente oppure a rivolgerti ad un freelance  ma se sai scrivere php per te sarà molto più semplice, nel caso inizia a scrivere le righe  e poi chiedi aiuto magari nella sezione sviluppo di questo stesso forum 

younes

• Visitatore
« Risposta #6 il: 18 Lug 2010, 16:21:44 »
all'inizio ero partito con Music Collection non so se lo conosci, ma all'installazione mi ha dato 4 errori: JFolde:Files, se riuscissi a installarlo magari è quello che cerco io

younes

• Visitatore
Re:[Risolto] Aiuto Download mp3 nel mio sito
« Risposta #7 il: 18 Lug 2010, 18:04:36 »
Meno male che mi sono dato da fare e ho fatto varie prove: ho risolto estraendo lo zip e caricando il contenuto in una cartella su joomla, e poi ho fatto installa da cartella, e in 2 secondi si è installato correttamente, grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif