Salve, in questi giorni mentre provo a installare l'applicazione Joomla Music Collection mi da degli errori che vedete nell'immagine qua sotto, mi fa i problemi solo con questo componente, perche dopo ho provato ad installare JCE Editor e ha fatto tutto bene, come hosting uso ttoopphhoosstt..iitt
visto che non fa vedere l'immagine questo è l'errore:
* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
* JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
* ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/mhd-01/www.freebiejeebies.it/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/mhd-01/www.freebiejeebies.it/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.freebiejeebies.it/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187