Back to top

Autore Topic: configurazione pagina articoli con link da sezione  (Letto 1063 volte)

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
configurazione pagina articoli con link da sezione
« il: 16 Lug 2010, 15:05:58 »
Ho creato un link articolo alla sezione. Le categoie si devono vedere con la descrizione e fin qua tutto ok. Quello che non riesco a fare è modificare le impostazioni della schermata articoli, una volta che clicco sulla categorie. Infatti mi esce il filtro che non voglio e voglio inserire la data vicino al titolo dell'articolo.
come si fa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:configurazione pagina articoli con link da sezione
« Risposta #1 il: 16 Lug 2010, 15:16:54 »
data vicino all'articolo?  dove? a sinistra, a destra, sopra sotto?  comunque di default non si fa proprio

per il filtro guarda bene le impostazioni e nel caso apri una voce di menù del tipo categoria settata per non visualizzare il filtro, magari in un modulo non pubblicato
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:configurazione pagina articoli con link da sezione
« Risposta #2 il: 16 Lug 2010, 15:20:58 »
quando faccio il collegamento alla sezione, mi elenca le categorie. cliccando su queste mi escono tutto gli articoli in elenco. nelle impostazioni del link non posso modificarle perchè mi modifica l'elenco categoria e non articolo....
la data mi deve uscire in questo elenco non nell'articolo aperto...

Web Design Bolzano Kreatif