Back to top

Autore Topic: Problema con menu template che scorre a fondo pagina  (Letto 1339 volte)

Offline daniele_1982

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari amici, prima di tutto desidero ringraziarvi fin da ora per gli eventuali suggerimenti che saprete darmi.

Da un paio d'anni mi diverto con Joomla, ma non avevo mai provato ad addentrarmi in modifiche particolari da un po' di tempo, ed ovviamente potrei essermi arrugginito.. in sostanza il problema è questo:

Ho scaricato un template ed ho provveduto a modificare il file .css per rendere i link di colore adatto al mio sito. Poi, al momento di scrivere una nuova notizia che apparisse in homepage, la barra con i menu presente a destra della pagina mi scala in fondo alla barra dei contenuti. Questo problema mi si verifica solo e soltanto se inserisco una nuova news, lasciassi quelle già presenti il menu (che vedete in fondo alla pagina), rimarrebbe sulla parte destra.

Sapreste indicarmi o consigliarmi cosa provare a modificare anche in considerazione del fatto che ho modificato solamente i colori dei link presenti nel file .css?

Vi ringrazio e vi informo che il sito, se volete controllare, è www.usrussi.com

Daniele

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con menu template che scorre a fondo pagina
« Risposta #1 il: 17 Lug 2010, 03:10:09 »
ciao benvenuto nel forum

sicuro di non aver cancellato qualche css?

xche sballa anche il footer.
fai una cosa salva il tuo  css che hai modificato  e ricarica il css originale.carica solo quello che che hae hai toccato esempio se hai toccato il cs  template.css carica tutto il file.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline daniele_1982

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con menu template che scorre a fondo pagina
« Risposta #2 il: 17 Lug 2010, 15:15:43 »
Ho provato a reinstallare totalmente il template, ma il problema persiste. A questo punto direi che si tratta di un difetto del template stesso...

Web Design Bolzano Kreatif