Back to top

Autore Topic: I template di Best Of Joomla:come si usano????  (Letto 2254 volte)

Offline andreadipadova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
I template di Best Of Joomla:come si usano????
« il: 17 Lug 2010, 18:26:56 »
Salute a tutti. Ho scaricato un po di template dal sito Best Of Joomla, ma,alla fine della mia personale selezione, quando sono andato sul mio sito e ho provato a caricare il primo template la parte amministrativa di caricamento mi avvertiva di alcuni problemi, ed in effetti quando ho aperto il file zip mi sono accorto che dentro al file c'è un solo file senza estensione...

Qualcuno cortesemente mi svela questo arcano, ovvero come si installano questi template? :-\

Grazie infinite a chi mi darà una mano! :)

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:I template di Best Of Joomla:come si usano????
« Risposta #1 il: 17 Lug 2010, 19:28:57 »
i template si installano tutti allo stesso modo avvero come hai già provato a fare...
che file c'è dentro lo zip?
che errori ti segnala joomla?

Offline andreadipadova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2010, 08:48:43 »
i template si installano tutti allo stesso modo avvero come hai già provato a fare...
che file c'è dentro lo zip?
che errori ti segnala joomla?
Grazie della risposta :)

Purtroppo anch'io fino a ieri la pensavo così!!

Evidentemente ci deve essere un problema ::)...

Quando carichi il file nella parte amministrativa l'errore è:
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/protezionistradali/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/protezionistradali/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/protezionistradali/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187

L'ultima frase del primo blocco è rivelatrice, anche se c'è da dire che dentro il file zip c'è un solo file chiamato "1226699675" e null'altro... :o

Cosa può essere??? :-[ Il template è bello, mi piacerebbe usarlo...

http://www.bestofjoomla.com/component/option,com_bestoftemplate/task,detail/Itemid,46/id,1890

Grazie anticipatamente della risposta ;)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2010, 09:05:35 »
Evidntemente stai tentando di caricare qualcosa di diverso da un template....  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline andreadipadova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Lug 2010, 13:22:07 »
Evidntemente stai tentando di caricare qualcosa di diverso da un template....  ;D

In effetti ho avuto anch'io il vago sospetto di quanto dici, ma più fattivamente hai qualche idea di come risolvere questo mistero? :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 18 Lug 2010, 15:03:04 »
Ciao andreadipadova,
per curiosità ho scaricato e installato il template da te indicato e non ha nessun problema...
Il file zip che scarichi si chiama 1226699675.zip e una volta installato, così com'è, diventa classicboutique...
L'ho scaricato da qui:

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 18 Lug 2010, 17:51:56 da adottauncane »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Lug 2010, 15:25:06 »
Ciao andreadipadova,
per curiosità ho scaricato e installato il template da te indicato e non ha nessun problema...
Il file zip che scarichi si chiama 1226699675.zip e una volta installato, così com'è, diventa classicboutique...
Lo scaricato da qui:
idem concordo provato e funziona 100%
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif