Back to top

Autore Topic: Inserimento di una cam fissa in un locale ( discoteca)  (Letto 1230 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Per una discoteca devo inserire una cam fissa che punta su un punto della discoteca.
e' possibile in joomla  un modo (tramite un articolo o  cliccando    un link ..... ) per visionare la cam della discoteca?
Esistono delle estensioni che potrei utilizzare?
In che modo mi consigliereste di gestire la cosa?
come hardware cosa mi consigliereste?
costi limitati se possibile
Grazie
« Ultima modifica: 17 Lug 2010, 19:19:40 da studiobellone »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento di una cam fissa in un locale ( discoteca)
« Risposta #1 il: 17 Lug 2010, 19:19:59 »
dipende dalla cam e non solo
quindi verifica leggendo  il dps  che deve esserci quale caratteristiche deve avere la cam quale norme privacy devi rispettare e solo dopo  saprai se  puoi  e che tipo di cam 
e magari forse dopo potrai anche mettere le immagini in un sito,   magari dimmi che locale così lo evito, non si sa mai..
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2010, 00:10:47 »
cosa intendi per dps ?la cam servirà per far pubblicità ulteriore al locale .
Come posso imnpostare su joomla questa opzione?

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2010, 21:27:56 »
Nel DPS non c'è nulla che osti a questa cam che sarà puntata solo in un punto della discoiteca dove ballano ragazze cubiste/immagine dipendenti del locali che firmano per dare la disponibilità per darne la divulgazione su internet.
Materialmente come posso impostare questa cosa su Joomla? mi potreste dare qualche indidrizzamento ( estensioni o articoli da leggere ecc...).
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif