Back to top

Autore Topic: RISOLTO Pagina Articolo senza moduli  (Letto 1252 volte)

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Pagina Articolo senza moduli
« il: 19 Lug 2010, 12:41:20 »
Ciao a tutti,

Io voglio che la pagina di un mio articolo singolo sia priva dei moduli che solitamente sono impostati come sempre presenti!!!E' possibile?

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema XD

Ciaooooooo
« Ultima modifica: 20 Lug 2010, 17:41:36 da Jagan »

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Pagina Articolo senza moduli
« Risposta #1 il: 19 Lug 2010, 12:52:53 »
ciao jagan, benvenuto!

si e' possibile ma lavorando al contrario :)
in gestione moduli puoi wcegliere dove visualizzare un modulo. nel tuo caso dovrai impostare la visualizzazione solo nelle pagine che ti interessano (fa riferimento ai link, per cui essendo il tuo un articolo alle voci di menu)

in amministrazione -> estensioni ->gestione moduli -> selezioni il modulo che non vuoi venga pubblicato -> in basso a sinistra troverai: Assegnazione menu
li puoi scegliere se mostrarlo ovunque, solo in alcune voci (le selezioni cliccandoci sopra) oppure in nessuna

spero di essere stata chiara :)
in bocca al lupo!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Lug 2010, 12:56:51 »
Ciao Jagan,
se non sbaglio...
sė, ma il tuo articolo deve essere una voce di menų... Se non lo č puoi fare una voce di menų di tipo articolo e collegare l'articolo in questione, in un menų nuovo e poi assegnare al modulo menų una posizione inesistente, scrivendola a mano nella tendina delle posizioni. Dopo di che non assegni nessun modulo a quella voce di menų.

Ciao ellezero  :)

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2010, 18:00:11 »
Grazie mille per le risposte  ;D ;D

Il problema č che io ho tanti moduli, e modificarli tutti oltre che scomodo e lungo č poco efficiente... Speravo ci fosse qualche soluzione immediata, ma mi sa che le vostre sono le uniche possibili, lascio ancora aperto il post per un paio di giorni per chi volesse proporre soluzioni alternative, poi modifico il post in Solved

Ciao a grazie ancora

Jagan

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 19 Lug 2010, 18:11:00 »
Bhe sė, se hai tutti i moduli su tutte le pagine li devi modificare uno per uno... se invece i moduli non sono in tutte le pagine (o una parte di essi almeno) quelli non devi modificarli perché la nuova voce di menų non verrā selezionata... (ma quanti moduli hai?  :))

Web Design Bolzano Kreatif