Back to top

Autore Topic: Bottone segnala ad un amico  (Letto 1408 volte)

Offline atanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bottone segnala ad un amico
« il: 19 Lug 2010, 18:59:46 »
Ciao, vorrei mettere un bottone in un componente installato che permette agli utenti di segnalare quella pagina ad un loro amico, il tutto tramite mail. Ho visto che c'è il com_mailto, ma non so come utilizzarlo, oppure c'è un componente/plugin che permette di farlo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bottone segnala ad un amico
« Risposta #1 il: 19 Lug 2010, 19:11:52 »
pagine non ne esistono in joomla, 

ma puoi utilizzare un articolo e l'articolo ha già quella funzione di default magari devi attivarla

oppure utilizzare uno dei tanti moduli che fanno quella cosa  e allora ti basta pubblicare il modulo su tutte e solo su quelle voci di menù che ti interessano

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline atanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Lug 2010, 19:20:17 »
non posso utilizzare un articolo, in pratica ho installato un componente properties, simile a real estate, vorrei mettere quel bottone nel dettaglio dell'immobile. Sai il nome del modulo da installare che lo fa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2010, 19:42:58 »
componente properties, simile a real estate, vorrei mettere quel bottone nel dettaglio dell'immobile.

:D :D

e quando ce lo dici che ti serve in un componente specifico?

se non c'è quella funzione magari chiedendo allo sviluppatore + una donazione il bottone salta fuori, hai visto mai?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline atanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Lug 2010, 20:12:03 »
componente properties, simile a real estate, vorrei mettere quel bottone nel dettaglio dell'immobile.

:D :D

e quando ce lo dici che ti serve in un componente specifico?

se non c'è quella funzione magari chiedendo allo sviluppatore + una donazione il bottone salta fuori, hai visto mai?
Vedo cosa posso fare, non parlo inglese, mi resta un problema contattarlo. Comunque grazie.

Web Design Bolzano Kreatif