Salve, provo a chiedere qui un aiuto perche' dopo tre giorni in cui provo a cercare la soluzione al mio problema non sono riuscito a venirne a capo ...
Dunque sono un neofita di joomla e di tutte le sue estensioni, ora il mio problema e' questo spero di capire perche' sbaglio ....
Ho scaricato ozio gallery 2.5 installato correttamente in joomla fin qui ok ....
a questo punto la mia intenzione sarebbe quella di creare per ogni membro della compagnia (teatro amatoriale) una galleria delle proprie immagini facendo un collegamente dal nome membro alla galleria ozio .. A questo punto in Ozio gallery sono andato a crearmi delle sottocartelle con i vari nomi dei membri all'interno ho caricato le loro foto ..
A questo punto vado su menu' e creo una pagina ozio... Il punto e' che una volta creata andando ad impostare il percorso inserendogli come ultimo il nome della cartella non mi fa visualizzare nulla... vedo solo un quadrato nero con la freccia ma senza foto ... cosa e' che sbaglio ? ... Mi sono dimenticato di aggiungere qualcosa ? ..
Grazie in anticipo .. questo e' il sito
www.compagniateatromarenco.it