Back to top

Autore Topic: - Problema ozio Gallery 2.5 -  (Letto 1708 volte)

Offline nologramma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
- Problema ozio Gallery 2.5 -
« il: 21 Lug 2010, 12:18:15 »
Salve, provo a chiedere qui un aiuto perche' dopo tre giorni in cui provo a cercare la soluzione al mio problema non sono riuscito a venirne a capo ...
Dunque sono un neofita di joomla e di tutte le sue estensioni,  ora il mio problema e' questo spero di capire perche' sbaglio ....
Ho scaricato ozio gallery 2.5 installato correttamente in joomla fin qui ok ....
a questo punto la mia intenzione sarebbe quella di creare per ogni membro della compagnia (teatro amatoriale) una galleria delle proprie immagini facendo un collegamente dal nome membro alla galleria ozio .. A questo punto in Ozio gallery sono andato a crearmi delle sottocartelle con i vari nomi dei membri all'interno ho caricato le loro foto ..
A questo punto vado su menu' e creo una pagina ozio... Il punto e' che una volta creata andando ad impostare il percorso inserendogli come ultimo il nome della cartella non mi fa visualizzare nulla... vedo solo  un quadrato nero con la freccia  ma senza foto ... cosa e' che sbaglio ? ... Mi sono dimenticato di aggiungere qualcosa ? ..
Grazie in anticipo .. questo e' il sito  www.compagniateatromarenco.it 

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: - Problema ozio Gallery 2.5 -
« Risposta #1 il: 21 Lug 2010, 12:20:30 »
ciao nologramma,
metti pure il link alla pagina con la gallery, così proviamo a verificare.

Offline nologramma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2010, 12:27:33 »
questo e' il link alla pagina gallery  ... http://www.compagniateatromarenco.it/index.php?option=com_oziogallery2&view=01tilt3d

praticamente da questa pagina http://www.compagniateatromarenco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=56   ho fatto un collegamento sul nome ... La pagina con le foto non voglio rimanga nel menu' pertanto rimane in un sottomenu' che non compare nella homepage essendo nascosto ci si arriva soltanto clikkando sul nome
Grazie mille per la tua pronta risposta

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Lug 2010, 12:40:20 »
sei su hosting windows o linux?

Offline nologramma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Lug 2010, 12:49:53 »
su aruba .. linux

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Lug 2010, 13:15:56 »
probabilmente la ozio non funziona correttamente su quei server.

Web Design Bolzano Kreatif