Back to top

Autore Topic: tabella mysql che associa utenti ad articoli  (Letto 2013 volte)

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tabella mysql che associa utenti ad articoli
« il: 21 Lug 2010, 20:57:23 »
dopo numerosi attacchi hacker sono stato costretto dal mio server (hostmonster) a trovarmi un altro host. mi sono appoggiato a ******, sperando tra qualche tempo di potermi trovare qualcosa di meglio. sono riuscito a trasferire alcune tabelle del vecchio database (menu, sezioni, categorie, articoli) evitando di ripristinare la tabella utenti (ho paura che gli attacchi hacker possano partire da li)
il mio problema pra è che ripristinando tutti gli articoli, come facico ad associarli ai due publisher che li hanno scritti? devo modificare uno ad uno ogni articolo?
grazie per le info

mau_develop

• Visitatore
Re:tabella mysql che associa utenti ad articoli
« Risposta #1 il: 21 Lug 2010, 23:37:42 »
(ho paura che gli attacchi hacker possano partire da li)
-----------------------------------------------------------------------------

cosa vuol dire? un'attacco non parte da una tabella e una tabella non ha vulnerabilità

... ma quanti utenti sono?

... dopo vediamo il resto

M.

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2010, 11:14:33 »
sono circa 250 utenti. se tu mi dici che posso tranquillamente restorare tutti gli utenti senza avere timori alcuni lo faccio.
e se lo faccio, ritornerò ad avere una corrispondenza esatta tra  gli articoli scritti e i 3 publisher che li hanno scitti?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Lug 2010, 12:26:08 »
non credo ci siano problemi, i problemi potevano esserci sui contenuti appartenenti agli utenti... chessò se uno poteva uppare immagini magari è riuscito a uppare  qualcosa di malevolo.

sono riuscito a trasferire alcune tabelle del vecchio database
-------------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente se il db era di un joomla 1.0.x difficilmente ora diventerà quello di un 1.5

M.

Web Design Bolzano Kreatif