Back to top

Autore Topic: Immagine non caricata con IE / caricata male con MF  (Letto 2097 volte)

Offline bigwebber

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagine non caricata con IE / caricata male con MF
« il: 22 Lug 2010, 11:10:57 »
Ciao,
ho realizzato questo sito: wwwPUNTOinternidesigncassanoPUNTOit
e ho il seguente problema:

una determinata immagine (la prima dello slideshow, la stessa con altro nome dell'header e la stessa con un altro nome ancora nella sezione DIVANI) Internet Explorer non me la visualizza e non capisco il perchè.
Invece con Firefox mi carica l'immagine, ma mi dà un problema di impaginazione delle immagini nell'header (ovvero la terza mi "esce" sotto, sovrapposta alle slideshow).

Da cosa dipende? Come risolvo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagine non caricata con IE / caricata male con MF
« Risposta #1 il: 22 Lug 2010, 11:24:19 »
riprendila con the-gimp e salvala in formato png e con un nome a regola d'arte, minuscolo, senza spazi e caratteri speciali

poi riprendila ancora e risalvala di nuovo in formato jpg

se non va ancora buttala via e metticene un'altra

ma non vedo cosa c'entri joomla in tutto ciò
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bigwebber

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagine non caricata con IE / caricata male con MF
« Risposta #2 il: 22 Lug 2010, 11:28:47 »
c'entra non tanto con la prima immagine, quanto col fatto che su firefox mi carica l'immagine sotto. E non avendo modificato il template, mi chiedevo da cosa dipendesse.

Comunque avevo già effettuato le modifiche come mi hai detto, ma niente... penso che (e non saprò mai perchè!!!) dovrò cambiare foto.

Web Design Bolzano Kreatif