Back to top

Autore Topic: problema login  (Letto 2102 volte)

Offline usba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema login
« il: 27 Set 2006, 00:41:35 »
Salve gente,
non so se si è già parlato di questo problema... ho provato a googolare ma non ho trovato niente

Ho problemi a loggarmi sulla mia installazione di joomla nella parte administrator (prob anche nella home, ma li nn uso il login, quindi non ho provato).

in praticolare: mi accetta il login, ma quando va a caricare index2.php, ritorna a index.php dicendomi che "You need to login". Il login è stato accettato.
tanto è vero che se sbaglio volontariamente i dati, mi informa che ho sbagliato i dati...

qualcuno ha avuto questo problema?

Offline usba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema login
« Risposta #1 il: 27 Set 2006, 10:19:56 »
ho trovato questa discussione

http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=8672.0

ma non è una versa soluzione...

ho notato che il problema lo hanno posti altri utenti, ma tutti senza una risposta...

è irrisolvibile? possibile?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2006, 10:46:07 »
ho trovato questa discussione

http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=8672.0

ma non è una versa soluzione...

ho notato che il problema lo hanno posti altri utenti, ma tutti senza una risposta...

è irrisolvibile? possibile?

Ciao, ho visto il link, una risposta c'è stata!! Il forum serve per questo, ognuno porta la propria esperienza! In questi casi mi sembra ovvio chiedere l'impostazione permessi, configurazione ecc. Pre esempio ieri ho istallato un componente, non funzionava, colpa di joomla? Mi sono accorto ke l'ftp sballava e non caricava tutti i file  :o
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline usba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2006, 11:04:45 »
Ciao, ho visto il link, una risposta c'è stata!! Il forum serve per questo, ognuno porta la propria esperienza! In questi casi mi sembra ovvio chiedere l'impostazione permessi, configurazione ecc. Pre esempio ieri ho istallato un componente, non funzionava, colpa di joomla? Mi sono accorto ke l'ftp sballava e non caricava tutti i file  :o

sono su server aruba.. non posso impostare permessi a cartelle o cose simili.. almeno che io sappia... la configurazione e anche i permessi credo stiano bene in quanto ha funziato...

oggi non riesco a loggarmi neanche da questa macchina che era l'unica con ui mi loggavo. mi dice sempre "devi loggarti".

il procedimento che esegue l'altro utente non lo comprendo bene. Ha fatto una installazione pulita su un nuovo db, ma poi ha fatto puntare il file di config al vecchio db...

ho provato pure a fare sta cosa.. ma mi devo sempre loggare ( dice joomla).

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2006, 11:17:10 »

sono su server sgaragnao.. non posso impostare permessi a cartelle o cose simili.. almeno che io sappia... la configurazione e anche i permessi credo stiano bene in quanto ha funziato...

oggi non riesco a loggarmi neanche da questa macchina che era l'unica con ui mi loggavo. mi dice sempre "devi loggarti".

il procedimento che esegue l'altro utente non lo comprendo bene. Ha fatto una installazione pulita su un nuovo db, ma poi ha fatto puntare il file di config al vecchio db...

ho provato pure a fare sta cosa.. ma mi devo sempre loggare ( dice joomla).

Sei su server windows ?

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline usba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Set 2006, 11:18:41 »
si....

ora sto leggendo che si hanno problemi :(

non si rimedia? e come mai funziona per un po' e dopo no?

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Set 2006, 11:23:16 »
si....

ora sto leggendo che si hanno problemi :(

non si rimedia? e come mai funziona per un po' e dopo no?

Credo che  Joomla è vietato sui server windows, mentre è permesso su quelli linux. regole del servzio.  ;)

Offline usba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Set 2006, 11:56:22 »
sapete se funziona su hosting windows + linux?

Offline usba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Set 2006, 11:59:26 »
continuo ancora a chiedermi perché funziona il login (il sito va sempre eh) per un po' dopo l'installazione e dopo non va +..

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Set 2006, 12:04:18 »
continuo ancora a chiedermi perché funziona il login (il sito va sempre eh) per un po' dopo l'installazione e dopo non va +..

In questo forum è stato trattato molto il problema "sgaragnao"  ;D Onde evitare di mandarti tutti i link del forum dove viene trattato questo argomento, prova ad usare la ricerca del forum!! Guarda se riconosci il tuo stesso problema!! Facci sapere  ;)

Offline Overgrafic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Nov 2006, 12:56:55 »
Citazione
sapete se funziona su hosting windows + linux?
Si...funziona!  ;D
Lillo Leonardo

Web Design Bolzano Kreatif