Back to top

Autore Topic: Problema .... """Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante """  (Letto 2070 volte)

Offline oppachito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve.
Posto questo problema, perchè sono giorni che provo a risolvere la situazione ma non riesco.
Ho scaricato il modulo ... per joomla, ultima versione, ho eseguito la normale procedura di installazione, tutto è andato bene.
Come ben sapete inizialmente il modulo è disattivato, ho effettuato le varie modifiche al file htaccess.txt in .htaccess
successivamente ho attivato il modulo e ho esteso la visualizzazione del modulo.
Sono andato nella sezione "Configurazione di ...." ho cliccato su Avanzato e successivamente ho selezionato "Con .htaccess (mod_rewrite)
Quando vado sul sito www.fastcellshop.ilbello.com e clicco su contatti mi dice """Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.""""
L'URL Contatti è la seguente http://www.fastcellshop.ilbello.com/component/option,com_qcontacts/Itemid,29/id,1/view,contact/
URL Spedizioni se fate caso cambia notevolmente rispetto a quella contatti, come se il modulo avesse modificato l'url, ma comunque esce sempre lo stesso messaggio.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere la situazione????
Posso fornire maggiori dettagli se qualcuno vuole sapere qualcosa in particolare.
Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 25 Lug 2010, 17:29:46 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Ciao oppachito,
l'estensione è commerciale e sul forum non si fornisce supporto per il commerciale... dovresti chiedere sul loro forum.

Offline oppachito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
OK GRAZIE.....
COME FACCIO A CHIUDERE QUESTO TOPIC????
CIAO

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao  oppachito,
lo chiudo io.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif