Salve.
Posto questo problema, perchè sono giorni che provo a risolvere la situazione ma non riesco.
Ho scaricato il modulo ... per joomla, ultima versione, ho eseguito la normale procedura di installazione, tutto è andato bene.
Come ben sapete inizialmente il modulo è disattivato, ho effettuato le varie modifiche al file htaccess.txt in .htaccess
successivamente ho attivato il modulo e ho esteso la visualizzazione del modulo.
Sono andato nella sezione "Configurazione di ...." ho cliccato su Avanzato e successivamente ho selezionato "Con .htaccess (mod_rewrite)
Quando vado sul sito
www.fastcellshop.ilbello.com e clicco su contatti mi dice """Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.""""
L'URL Contatti è la seguente
http://www.fastcellshop.ilbello.com/component/option,com_qcontacts/Itemid,29/id,1/view,contact/URL Spedizioni se fate caso cambia notevolmente rispetto a quella contatti, come se il modulo avesse modificato l'url, ma comunque esce sempre lo stesso messaggio.
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere la situazione?

Posso fornire maggiori dettagli se qualcuno vuole sapere qualcosa in particolare.
Grazie in anticipo