Back to top

Autore Topic: Aiuto!!  (Letto 1463 volte)

Offline trullan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!!
« il: 26 Lug 2010, 11:43:45 »
Salve a tutti,
sono nuovo su questo forum, spero di scrivere nel modo giusto. Non riesco a vedere il video .mov dopo averlo caricato con Filezilla tramite ftp in una cartella solo per i video. Ho letto diverse quide e pagine html, sono riuscito a trovare anche delle stringhe che dovrebbero aiutarmi, ad esempio per i mov si dovrebbe usare la stringa     

{mov}nadasurf{/mov}

ma nonostante utilizzi "questo" in un articolo, e il plugin AllVideo non riesco a vedere nulla. Chi potrebbe aiutarmi???

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto!!
« Risposta #1 il: 26 Lug 2010, 12:00:07 »
Ciao trullan,
benvenuto nel forum  :)
Scusa la domanda banale, ma è per capire... ma nella stringa {mov}nadasurf{/mov} al posto di nadasurf scrivi il nome senza estensione del tuo filmato?

P.S. Dovresti fare titoli più significativi... Aiuto!! è un po' troppo generico...  ;) Tipo problema con AllVideos...
« Ultima modifica: 26 Lug 2010, 12:02:03 da adottauncane »

vamba

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Lug 2010, 12:00:39 »
Benvenuto nel forum
Citazione
spero di scrivere nel modo giusto.
Prova a dare un titolo che abbia un senso e vedrai che non cadrai mai in errore
Titoli come Aiuto!! -- Urgente -- Ho fretta -- Mi scappa --- ecc ecc..
nel 99,99% dei casi sono ignorati da molti utenti.

Offline tommygc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2010, 16:01:08 »
Non sono la persona piu' adatta a dare consigli su questo plugin, visto che attualmente non riesco a farlo funzionare su firefox, ma altre volte ci sono riuscito...

questi i probabili "errori":

se non sbaglio la cartella con i filmati deve essere esclusivamente \images\stories\videos

prova a disattivare l'Editor WYSIWYG da configurazione di joomla o utilizza l'inserimento html quando scrivi il testo {mov}nadasurf{/mov}

controlla che i browser che utilizzi per testare siano aggiornati, io riesco a vedere i filmati nel mio sito con chrome di google, ma per ora non riesco con firefox

ciao

Offline tommygc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Lug 2010, 16:09:41 »
ciao adesso funziona anche su  firefox

nel plugin -> parmetri avanzati -> prova ad attivare debug mode

Web Design Bolzano Kreatif