Back to top

Autore Topic: cercasi slideshow  (Letto 3025 volte)

Offline lucamel89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cercasi slideshow
« il: 26 Lug 2010, 18:11:24 »
Salve ragazzi sono nuovo qui, e sto creando il mio primo sito utilizzando joomla!.
Nella home del mio sito vorrei inserire uno SlideShow in modo da far scorrere le notizie.
Ho trovato sul web PhotoSlide GK2, http://tools.gavick.com/demo/ni6 questo è il link della demo e sul mio sito vorrei fare come nel 3° esempio.
Ora mi chiedevo da dove posso scaricare PhotoSlide, se è gratuito e se esiste qualche tutorial online da dove posso imparare a istallarlo e utilizzarlo!
Voi mi consigliare altri programmi da utilizzare?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Luca

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:cercasi slideshow
« Risposta #1 il: 26 Lug 2010, 18:46:54 »
Ciao!
Benvenuto nel forum di joomla.it!  :)

Mi dispiace, ma è un componente commerciale.

E, come da regolamento, qui non deve essere trattato.  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2010, 18:54:17 »
Ciao Lucamel89, in effetti come ha detto Ventus, "sembrerebbe" commerciale, almeno secondo la JED. Non molto tempo fa di sicuro era free, e sul sito ufficiale  è appunto riportato "for free". Leggi

Qundi ti suggerirei di andare nel sito ufficiale, registrarti e verificare se effettivamente è ancora disponibile il download libero.

Offline lucamel89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2010, 19:00:27 »
vi ringrazio per avermi risposto ragazzi.se è a pagamento non fa al caso mio...
sapete consigliarmi qualcosa di simile ma free?? :D

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Lug 2010, 19:02:42 »
Ho verificato ..... è free.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Lug 2010, 19:11:51 »
uhmmm secondo me mi son confuso ....

http://tools.gavick.com/demo/photoslide-gk2.html
questa è la versione free.

Offline lucamel89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Lug 2010, 19:49:57 »
sisi era quella che cercavo, la stessa che ho postato io sopra!è free confermo!l ho appena installata, diciamo che funziona solo che dovrei fare delle modifiche, conoscete qualche tutorial o manuale in italiano su questo programma??
grazie

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Lug 2010, 19:53:11 »
Ciao Lucamel89, in effetti come ha detto Ventus, "sembrerebbe" commerciale, almeno secondo la JED. Non molto tempo fa di sicuro era free, e sul sito ufficiale  è appunto riportato "for free". Leggi

Qundi ti suggerirei di andare nel sito ufficiale, registrarti e verificare se effettivamente è ancora disponibile il download libero.

sisi era quella che cercavo, la stessa che ho postato io sopra!è free confermo!l ho appena installata, diciamo che funziona solo che dovrei fare delle modifiche, conoscete qualche tutorial o manuale in italiano su questo programma??
grazie

Mi ricordo che un po' di tempo fa mi ero registrata e poi arrivata lì ho visto che era a pagamento.
Spesso le estensioni di quel sito hanno doppia versione: quella free e quella a pagamento e nella  JED c'era scritto commerciale.  :)

ps ramses_2th ricordati che sono case sensitive  :P
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Lug 2010, 19:56:41 »
@Ventus

cioè ? .... sei sensitiva se sei a casa ?  ;D ;D ;D

Offline lucamel89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 Lug 2010, 20:08:55 »
Mi ricordo che un po' di tempo fa mi ero registrata e poi arrivata lì ho visto che era a pagamento.
Spesso le estensioni di quel sito hanno doppia versione: quella free e quella a pagamento e nella  JED c'era scritto commerciale.  :)

ps ramses_2th ricordati che sono case sensitive  :P

ma io l ho installata O.o ???
dove posso trovare qualcosa riguardante questa applicazione?tipo come fare per metterla nella home page XD

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 Lug 2010, 20:57:04 »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 Lug 2010, 09:12:17 »
dove posso trovare qualcosa riguardante questa applicazione?tipo come fare per metterla nella home page XD

Tutto cio' che riguarda il componente/modulo lo trovi nel sito ufficiale, come inserirlo nella home del sito .... bè li dovresti leggerti un po di guide essenziali su joomla (che trovi in qeusto sito sotto il menu "GUIDE".

Devi pubblicare il modulo in una posizione libera del tuo template. Se il tuo template ha ad esempio una posizione HEADER, (che di solito è centrato, in alto) puoi pubblicarlo li.

@ventus85

si dicevo proprio a "ventus85" (la ragazza con le ali  ;D)  heheheh, adesso sono stato preciso  ;)

Web Design Bolzano Kreatif