Back to top

Autore Topic: Aiutone menu e collegamenti pagine!!!!  (Letto 978 volte)

Offline Dark-Assassin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiutone menu e collegamenti pagine!!!!
« il: 27 Lug 2010, 03:30:38 »
salve ragazzi,non essendo molto esperto nella creazione di siti web,ho scelto joomla perchè prima ne amministravo uno vero di quelli che si pagano,e mi trovavo davvero bene.....ora invece devo farlo da zero...il problema è che vorrei fare un sito stile www.spaziogames.it  mentre invece questo è il mio sito...... www.hardcoregamer.ilbello.com ...... il problema è che non riesco a fare un menu del genere e non parlo esteticamente.....non riesco a creare una pagina dove ci sono tutte le recensioni che farò e metterla direttamente nel menu principale.....mi aiutate?vi prego  :'(
« Ultima modifica: 27 Lug 2010, 10:27:55 da maicolstaip »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiutone menu e collegamenti pagine!!!!
« Risposta #1 il: 27 Lug 2010, 09:23:12 »
Ciao Dark-Assassin,benvenuto nel forum di joomla.it  :)
 ....il tuo problema è che ti mancano le basi di joomla e su come ragiona il suo framework, come "assemblare" menu, moduli, componenti e plugin.
Prima di imbatterti in una sfida del genere ( :)) ti consiglio di leggere per qualche minuto le guide, e poi sperimentare le varie opportunità datoti.

Aiutarti non è così semplice, visto che il problema non è localizzato ad un semplice inserimento di un menu orizzontale.

PS. ho cambiato il nome al titolo, aiuto, aiutone e le sue varianti vengono di solito ignorate e non aiutano alla risoluzione dei problemi ;)

Offline Dark-Assassin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2010, 23:18:00 »
ho cercato diverse guide mi sapresti indicare quella giusta al io caso?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Lug 2010, 23:29:50 »
Ciao Dark-Assassin,
questa l'hai già letta?
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

Web Design Bolzano Kreatif