Ciao Maicolstaip, il file purtroppo il file index.html non riesco a trovarlo. Guarda ti invio il contenuto del sito in remoto:
administrator Lug 30 18:29 rwxr-xr-x
cache Lug 30 18:34 rwxr-xr-x
components Lug 30 18:34 rwxr-xr-x
images Lug 30 18:36 rwxr-xr-x
includes Lug 30 18:37 rwxr-xr-x
installation Lug 30 18:37 rwxr-xr-x
language Lug 30 18:38 rwxr-xr-x
libraries Lug 30 18:40 rwxr-xr-x
logs Lug 30 18:43 rwxr-xr-x
media Lug 30 18:43 rwxr-xr-x
modules Lug 30 18:44 rwxr-xr-x
plugins Lug 30 18:44 rwxr-xr-x
templates Lug 30 18:50 rwxr-xr-x
tmp Lug 30 18:52 rwxr-xr-x
xmlrpc Lug 30 18:52 rwxr-xr-x
CHANGELOG.php 99,81 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
COPYRIGHT.php 1,14 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
CREDITS.php 14,70 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
INSTALL.php 4,24 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
LICENSE.php 17,40 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
LICENSES.php 27,33 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
configuration.php-dist 3,33 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
htaccess.txt 2,71 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
index.php 2,00 KB Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
index2.php 588,00 B Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
robots.txt 304,00 B Lug 30 18:28 rwxr-xr-x
non vorrei che il problema sorgesse in quanto aruba mette a disposizione (application installer) con il quale ho all'inizio installato joomla vuoto? (ho provato a rimuovere l'installazione ma non me la fa rimuovere, probabilmente perchè ho trasferito i files)
Ecco cosa mi dice al pannello: Linux application Installer.
Applicazioni Installate Elenco delle applicazioni attualmente installate nello spazio web del dominio. Per visualizzarle attraverso il proprio browser cliccare sul logo dell'applicazione. Default Mostra se (e nel caso quale) tra le applicazioni installate ve n'e' una selezionata come "Default". Nella riga relativa apparira' un "Si". In quel caso, essa verra' visualizzata automaticamente all'apertura del dominio. Non occorrerrera' quindi, aggiungere il nome della rispettiva cartella dopo il nome del sito nella barra degli indirizzi del browser. E' possibile impostare una sola applicazione di "Default" per volta. Attiva Indica se l'applicazione e' accessibile ai navigatori. Nel caso in cui sia impostata come Disattivata compare il "No" e all'apertura del CMS tramite browser verra' prodotto l'errore di "Accesso Negato". Cartella Nome della cartella in cui è stata installata l'applicazione. Stato Indica se l'applicazione e' integra e correttamente funzionante. Operazioni Le operazioni disponibili per ciascuna installazione sono le seguenti:
Rimuovi: Elimina sia i files che il database relativi al CMS.
Attiva/Disattiva: Consente di attivare o disattivare un'installazione. Se viene disattivata, essa non potra' essere visualizzata via browser e viene prodotto l'errore "Accesso negato". Con "Attiva" un'installazione disattivata torna a essere fruibile.
Default/Non Default: Settando un'applicazione come "Default", essa verra' aperta come pagina principale del sito. Usando il "Non Default" l'applicativo torna a non essere di Default.
--- --- /joomla L'applicazione non puo' essere trovata!! Rimuovi
Ultime Operazioni Effettuate
Data e Ora Indica la data e l'ora in cui è stata eseguita
un'operazione su un'applicazione. Operazione Indica il tipo di operazione eseguita. Applicazione Nome dell'applicazione. Cartella Indica la cartella in cui e' stata effettuata l'operazione. Esito Indica l'esito dell'operazione effettuata.
OK: l'operazione è andata a buon fine
KO l'operazione non è stata eseguita.
2010-07-28 Install Joomla /joomla OK
Che ne pensi? Ciao.
(.....Sono stato un pò lungo?)