Back to top

Autore Topic: problemi con l'editor  (Letto 1693 volte)

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi con l'editor
« il: 06 Nov 2006, 18:08:45 »
Ho due editor quello classico di joomla e jce che è quello che uso. Da qualche giorno quando vado a fare un link popup il link non mi apre il sito indirizzato ma solo la pagina del sito, non capisco il perchè prima non lo faceva . Ho provato a cercare nelle opzioni se per caso ho flaggato qualcosa per sbaglio ma nulla.
Inoltre jce mi rimane l'editor predefinito nonostante cambi le impostazioni dalla configurazione globale ... qualche lume?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: problemi con l'editor
« Risposta #1 il: 06 Nov 2006, 18:23:58 »
Ho due editor quello classico di joomla e jce che è quello che uso. Da qualche giorno quando vado a fare un link popup il link non mi apre il sito indirizzato ma solo la pagina del sito, non capisco il perchè prima non lo faceva . Ho provato a cercare nelle opzioni se per caso ho flaggato qualcosa per sbaglio ma nulla.
Inoltre jce mi rimane l'editor predefinito nonostante cambi le impostazioni dalla configurazione globale ... qualche lume?

Hai installato qualcosa ultimamente? Modifiche?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2006, 18:35:13 »
Hai installato qualcosa ultimamente? Modifiche?

No non mi sembra! che dici provo a disistallare jce?

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2006, 18:40:53 »

Per gli utenti che editor hai selezionato?

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Nov 2006, 18:48:12 »

TinyMCE (quello che si trona nel pacchetto joomla). Ho anche provato a impostare "nessun editor WYSIWYG" ma mi rimane sempre jce predefinito :-(

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Nov 2006, 19:01:37 »

TinyMCE (quello che si trona nel pacchetto joomla). Ho anche provato a impostare "nessun editor WYSIWYG" ma mi rimane sempre jce predefinito :-(
Scusa... quindi se selezioni nessun editor sia da configurazione globale sia per gli utenti WYSIWYG ti rimane predefinito?
Evidentemente qualcosa si aggiorna!! Controlla intanto i permessi su InfoSistema!!

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Nov 2006, 19:48:19 »
Scusa... quindi se selezioni nessun editor sia da configurazione globale sia per gli utenti WYSIWYG ti rimane predefinito?
Evidentemente qualcosa si aggiorna!! Controlla intanto i permessi su InfoSistema!!

che pirla che sono erano i permessi!! ora ho verificato che cambiando editor i link popup funzionano come devono, quindi è un problema  di jce ... bhò strano a questo punto provo a disistallarlo e reistallarlo
grazie mille     

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Nov 2006, 19:54:07 »

che pirla che sono erano i permessi!! ora ho verificato che cambiando editor i link popup funzionano come devono, quindi è un problema  di jce ... bhò strano a questo punto provo a disistallarlo e reistallarlo
grazie mille     
Figurati  ;)

Web Design Bolzano Kreatif