Back to top

Autore Topic: Componente per anteprime foto articoli  (Letto 736 volte)

Offline Teddy_17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente per anteprime foto articoli
« il: 27 Lug 2010, 20:12:38 »
Ciao a tutti,
torno a scrivervi per sapere se esiste ciò che cerco. Premetto che sarà, presumo, particolarmente difficile farmi capire, o meglio, capire quello che mi serve.
Senza girarci tanto in torno volevo sapere se esiste una componente che permette di visualizzare l'anteprima di una foto all'interno di un articolo. In pratica una volta pubblicato l'articolo sulla home del sito, vorrei che si vedesse la foto in piccolo con accanto le prime righe dell'articolo. Nel passo successivo, cioè dopo aver ad esempio cliccato sul titolo dell'articolo, vorrei che mi si vedesse l'articolo per intero e la foto nella sua dimensione normale (in pratica più in grande). Esiste qualcosa che faccia questo con le foto per gli articoli?
Grazie e spero mi abbiate capita!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente per anteprime foto articoli
« Risposta #1 il: 27 Lug 2010, 22:23:18 »
Ciao Teddy-17,
guarda qui se trovi qualcosa che faccia al caso tuo:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/articles-images
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Teddy_17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Componente per anteprime foto articoli
« Risposta #2 il: 27 Lug 2010, 22:40:05 »
Ciao, grazie per aver risposto. Sono andata nel link che mi hai mandato ed ho installato joomthumbnail e dopo nemmeno un minuto il non mi si visualizza più ma esce una pagina bianca con scritto questo "
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: all_gallery in /membri/gopanthers/plugins/content/joomthumbnail.php on line 52"

Che devo fare???? :o

Risolto, mi è venuto un colpo, ma tutto è tornato come prima...mi sa che non rimetterò più quella componente
« Ultima modifica: 27 Lug 2010, 22:43:02 da Teddy_17 »

Web Design Bolzano Kreatif