Back to top

Autore Topic: configurazione bearleague  (Letto 4459 volte)

Offline kerosky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
configurazione bearleague
« il: 29 Lug 2010, 14:25:51 »
Salve comunity,
Devo realizzare un sito per una squadra di calcio e sto smanettando con BEARLEAGUE per la creazione della classifica di lega e il modulo NEXT MACTH.
Ho creato la stagione e il torneo, dopo ho inserito le squadre con il logo.

Non riesco a capire perchè i nomi delle squadre (sia sul modulo del prossimo incontro sia sulla classifica) sono cliccabili, cioè in realtà sono dei link ipertestuali ad una pagina che mi da errore 404.

Come si disattiva questa  funzione oppure dove va a finire il collegamento?si può cambiare?

grazie.
Il sito dove sto provando il componente in attesa di spostarlo sul sito madre è questo www.vfdesign.it

grazie mille
kerosky

Offline carlozi

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Re:configurazione bearleague
« Risposta #1 il: 29 Lug 2010, 16:36:24 »
anke io lo uso e ti posso dire subito ke bear league è il migliore componente ke esista nel campo quindi non provarne altri come joomleague xkè sono molto difettori rispetto a questo.
allora se clicchi su qualunque nome di squadra ti dovrebbe uscire una pagina con le informazioni sulla squadra, anke se non so se si può eliminare questa funzione (ma non credo) cmq tu quando hai inserito le squadre hai inserito almeno la città dove si trova la squadra o solo il logo?
se inserisci nel nome città sotto dovresti vedere una pagina come questa:
http://www.apl-cap.it/c-dilettanti/squadra.html
(vorrei avvisare gli amministratori ke il sito non è mio ma si trova anke sul sito della beardev, i creatori di bearleague, quindi non è uno spam)

Offline kerosky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2010, 16:59:08 »
ho inserito la città, il nome e il logo ma cmq non riesco a risolvere il problema.
Come devo fare?...sono disperato

Offline Phil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2010, 20:01:09 »
interessante questo modulo, dove posso scaricarlo?
tnx

Offline carlozi

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2010, 11:42:12 »
da http://www.beardev.com e cmq non so prova a chiedere sul forum di supporto della beardev, il problema è ke è tutto in inglese, devi scrivere il tuo messaggio e tradurlo con google traduttore e poi postarlo, io quando ho avuto delle difficoltà ho fatto così... non so veramente ke diriti scusa

Offline carlozi

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Lug 2010, 12:18:17 »
anzi no!!! sono riuscito a trovare il modo di eliminare i collegamenti alle squadre!!! sempre dal sito della beardev
allora accedi via ftp al tuo sito tramite filezilla o altri software ke usi, poi cerca nella directory \ components \ com_bearleague \ views \ ltable \ tmpl \ default.php
dopo ke l'hai aperto (io lo aprirei con dreamweaver ke è molto più semplice)
vai a cercare la riga 201 e modificala come in figura:

la prima riga è come ti dovrebbe apparire e la seconda e come la devi rendere tu...
vedi basta un po' di pazienza e un po' di google traduttore ke tutto si risolve  ;)

Offline carlozi

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Ago 2010, 12:44:10 »
allora sei riuscito a risolvere? ;)

Offline kerosky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Ago 2010, 22:32:13 »
si si, grandissimo!
scusa se ti rispondo un pò in ritardo, ma sono stato in vacanza una settimana a Lecce.
Ora si torna al lavoro.
grazie

Offline kerosky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Ago 2010, 22:40:33 »
anzi no!!! sono riuscito a trovare il modo di eliminare i collegamenti alle squadre!!! sempre dal sito della beardev
allora accedi via ftp al tuo sito tramite filezilla o altri software ke usi, poi cerca nella directory \ components \ com_bearleague \ views \ ltable \ tmpl \ default.php
dopo ke l'hai aperto (io lo aprirei con dreamweaver ke è molto più semplice)
vai a cercare la riga 201 e modificala come in figura:

la prima riga è come ti dovrebbe apparire e la seconda e come la devi rendere tu...
vedi basta un po' di pazienza e un po' di google traduttore ke tutto si risolve  ;)

sicuramnete userò -------------, ottimo per queste modifiche.
Secondo te posso modificare il link per dirgli di andare direttamente ad una pagina del sito?? tipo www.ilmiosito.it\notaristefano ??

grazie

---------------
edit - ilvanni: rimossi riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 23 Ago 2010, 11:30:08 da ilvanni »

Web Design Bolzano Kreatif