Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problema con jce  (Letto 2329 volte)

Offline nejken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]problema con jce
« il: 30 Lug 2010, 00:26:26 »
Ciao a tutti!
Intanto tocca ammettere che sono ultraprincipiante.
Problema iniziale: la descrizione delle categorie viene troncata dai menù a destra.
Leggo l'articolo di adottauncane e installo jce (1.5.7.4), seguo le istruzioni (impoistato come editor predefinito, settati su groups il front end e back end, etc). Ma il problema mi risulta niente affatto risolto.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie mille!
« Ultima modifica: 30 Lug 2010, 16:34:52 da nejken »

Offline Fulvio B.

• Esploratore
  • **
  • Heavy metal goes on forever!
    • Mostra profilo
Re:problema con jce
« Risposta #1 il: 30 Lug 2010, 11:45:48 »
non è un problema di templeate?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Lug 2010, 11:53:43 »
Ciao nejken,
prova a mettere 1 come priorità al Front end e 2 a Default in Group.
Se poi nemmeno così funziona c'è questa estensione che ti permette di aprire l'editor in un pop up.
http://extensions.joomla.org/extensions/news-production/content-submission/9838

Offline nejken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2010, 12:14:35 »
Intanto grazie mille delle risposte.
Ho impostato la priorità di front end e back end e niente. Ho installato il plugin e niente. Allora ho fatto una cosa barbara: ho inserito il testo della descrizione in una tabella di una sola cella e impostato la larghezza della cella in modo che rientri nello spazio a disposizione. Comunque succede solo per la descrizione categorie, mentre per gli articoli è tutto a posto.
Se avete altre idee per una soluzione più definitiva aspetto con trepidazione!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Lug 2010, 12:21:55 »