Back to top

Autore Topic: Configurazione Comp. Hotel Guide  (Letto 11580 volte)

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Configurazione Comp. Hotel Guide
« Risposta #20 il: 24 Gen 2011, 09:36:22 »
qualcuno sa se cè qualche traduzione in italiano di HotelGuide 0.9.8 beta 4 o superiori??????

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Gen 2011, 11:00:05 »
nessuno sa darmi una risposta???????

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 Gen 2011, 17:20:31 »
Io ho riscontrato qualche errore ancora... conviene aspettare che esca la nuova versione come scritto su, la v.1.0 Stable
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 Gen 2011, 08:31:32 »
a me fino ad ora non mi ha dato problemi sinceramente ho scaricato la 0.9.8 beta 6 ma cerco sempre disperatamente la traduzione.

ps. guarda se lo devo tradurre io :D

Offline otto9due

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 Gen 2011, 10:32:52 »
Ma hai provato a configurare compl,etamente un hotel ed ad assegnare città ecc ecc...

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 25 Gen 2011, 12:33:12 »
ancora non ho provato perche ho disinstallato la 0.9.8beta4 per passare a 0.9.8beta6 e ora mi da un errore di installazione...non so come risolvere sono avvelenatoooooooooooooooooooooooo

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 25 Gen 2011, 22:23:49 »
sto installando hg ma di da questo errore

JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Offline otto9due

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 Gen 2011, 00:55:57 »
Visto... Apettiamo va... non vorrai poi trovarti con un sito pieno di errori imprevisti.. Io al tuo posto aspetterei come sto facendo  :P

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 Gen 2011, 10:22:20 »
si ma tanto usciranno sempre versioni aggiornate quindi non lo installeremo ma, inoltre io lo avevo gia installato e sembrava funzionare, poi mi è venuta la fantastica idea di aggiornarla alla nuova versione quindi ho disistallato la veccia x mettere la nuova versione ed ora non riesco piu ad installare ne quella vecchia ne quella nuova mi da il seguente errore:

JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

qualcuno sa aiutarmi in questo forum?
GRAZIE

« Ultima modifica: 27 Gen 2011, 08:52:02 da emiraso »

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 Gen 2011, 08:54:05 »
nessuno conosce il mio problema???
ho provato cancellare le vecchie cartelle che erano rimaste del componente (pensavo che riinstallando il com potressero dare preoblemi) ma niente.

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 28 Gen 2011, 09:14:36 »
nessuno conosce il mio problema???
ho provato cancellare le vecchie cartelle che erano rimaste del componente (pensavo che riinstallando il com potressero dare preoblemi) ma niente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 28 Gen 2011, 09:21:30 »
non c'è un tuo problema
sono problematiche di carattere generale per via della versione non definitiva del componente,  evidentemente nel database è rimasta qualche tabella che confonde il componente non scritto ancora in modo completo e quindi scambia l'installazione per un aggiornamento e quindi cerca cartelle che non ci sono e te lo dice.

controlla il database che non ci siano residui della prima installazione oppure installa a mano le cartelle che ti segnala come mancanti,  per la mancanza del file xml verifica che le istruzioni non ti dicano che quello è un aggiornamento da fare sovrascrivendo cartelle e file via ftp.

infine per le operazioni di trasferimento usa filezilla e falle via ftp senza ricorrere a nessun altro accrocchio eventuale.

fai le prove e i test anche il locale dove ti sarebbe più facile spianare tutto e ricominiciare dall'inizio.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline otto9due

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 29 Gen 2011, 01:27:53 »
Purtroppo si tratta ancora di una versione " BETA " è in fase di test, quando rilasceranno la prima stable allora si potrà iniziare a testarla seriamente con l'opportunità di inserirla in un sito serio.

Offline ginevra70

• Nuovo arrivato
  • *
  • Pix Web Agency
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 28 Apr 2011, 10:52:18 »
Se interessa ho rilasciato una traduzione per il componente HotelGuide 0.9.8 beta 6

http://www.internetsitiwebtrapani.it/blog/joomla/hotelguide-traduzione-italiano/

ps: modificando alcune cosette nel database gira discretamente...ma ancora non è il massimo
Nessuno è perfetto, ma chi vuol essere nessuno?
www.pixweb.it

Web Design Bolzano Kreatif