Back to top

Autore Topic: problema con la cartella immagini  (Letto 1194 volte)

Offline Giovanni14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con la cartella immagini
« il: 30 Lug 2010, 09:42:23 »
Ciao,
ho un fastidioso problema. Sto costruendo un aggregatore, il componente che uso per raccogliere i feed aveva un baco nel file cron che alla mezzanotte di ogni giorno faceva spostare le immagini del giorno precedente nella cartella del giorno seguente ( le immagini della cartella del 28/07 si spostavano nella cartella del 28/07), con conseguente errore nei link che continuavano a puntare sulla cartella originaria.  Assieme all'autore abbiamo risolto il problema sul mio sito di test. Ho fatto il clone del sito di test e l'ho installato sulla directory del dominio di destinazione (dove inizialmente c'era il problema). Bene il sito di test funziona perfettamente, quello finale continua ad avere lo stesso problema. Ho resettato tutto e reinstallato tutto manualmente ma il problema resta. Ho installato tutto su un altro dominio e funziona. Da cosa puo' dipendere?
Grazie
Giovanni

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema con la cartella immagini
« Risposta #1 il: 30 Lug 2010, 10:55:35 »
Potrebbe dipendere da un problema legato al formato/localizzazione del tempo/data sul server dove hai problemi. Dovresti controllare le impostazioni utilizzate per il processo cron.

Saluti
"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

Offline Giovanni14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Lug 2010, 14:15:51 »
grazie, ho scoperto che l'orario abbinato al dominio in questione è quello di Londra (che ho corretto) mentre sugli altri due domini (che funzionano) è quello di Roma. Spero che vada
Grazie infinite, ti faccio sapere se il problema è risolto.
Gio

Offline Giovanni14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2010, 10:45:31 »
Ciao, purtroppo il problema è rimasto tale e quale. Non so piu' cosa fare....

Web Design Bolzano Kreatif