Back to top
Provato, funziona tutto ! Lo hai tradotto tu in italiano?
E soprattutto... come funzionerebbe, di preciso?
Si l'ho tradotto io
(...) il file readme.txt che nel pacchetto non c'è. E' per questo che rilascia quell'errore.
Citazione da: jakozone - 07 Nov 2006, 18:40:38(...) il file readme.txt che nel pacchetto non c'è. E' per questo che rilascia quell'errore.La cosa però non influisce sul corretto funzionamento del componente.Se vuoi far sparire il messaggio di errore devi semplicemente eliminare la chiamata al file readme.txt nel file administrator/components/com_recommend/admin.recommend.php
quando vado su crea nuova voce di menu con componente, lo stesso non è presente nella lista dei componenti linkabili.Può essere?
perchè io non saprei togliere la chiamata al file
Citazione da: grigoa - 08 Nov 2006, 12:17:03Citazione da: jakozone - 07 Nov 2006, 18:40:38(...) il file readme.txt che nel pacchetto non c'è. E' per questo che rilascia quell'errore.La cosa però non influisce sul corretto funzionamento del componente.Se vuoi far sparire il messaggio di errore devi semplicemente eliminare la chiamata al file readme.txt nel file administrator/components/com_recommend/admin.recommend.phpMa io non volevo far intendere che il componente non funzionasse (e mi spiace se ho dato questa impressione), spiegavo solo il perchè rilasciava quell'errore, a volte per arrivare a risolvere un problema bisogna capire il funzionamento.
Dice: inserire un indirizzo e-mail corretto Mi sorge un solo dubbio....Lo hai installato in un dominio in sottocartella....
Ma il componente è stato inserito nella sezione download?
Grigoa che faccio? provo ad installarlo sul sito? oppure no? non vorrei che mi creasse problemi poi
Citazione da: Kara - 09 Nov 2006, 18:30:19Grigoa che faccio? provo ad installarlo sul sito? oppure no? non vorrei che mi creasse problemi poi Ribadisco da sempre che conviene testare in aree non di produzione.Piuttosto preferisco distribuire account amministrativi nella mia area test http://test.grigoa.itMandatemi una e-mail grigoa@joomla.it e vi creo volentieri un account !
Dopo la disastrosa avventura a causa dell'installazione di un componente birbante su un sito di produzione, personalmente ho giurato che d'ora in poi riprenderò la sana abitudine di testare sempre tutto in un area neutrale......Non dovresti avere problemi ma al tuo posto farei prima qualche prova in un sottosito....Ti consiglio di comprare uno spazio presso un provider che offra la possibilità di avere dei sottodomini in modo da poter fare tutte le prove necessarie...
Sono proprio rimbambito....
lo fatto quàwww.creatoridimondi.it/joomla
comunque volevo fare una correzione...Citazione da: Kara - 10 Nov 2006, 10:03:32lo fatto quàwww.creatoridimondi.it/joomlal'ho fatto con l'acca
comunque provo a disinstallare e rinstallare il componente... magari sarò fortunata
Citazione da: Kara - 10 Nov 2006, 11:14:56comunque volevo fare una correzione...Citazione da: Kara - 10 Nov 2006, 10:03:32lo fatto quàwww.creatoridimondi.it/joomlal'ho fatto con l'acca cosa vuol dire? con l'acca? Citazione da: Kara - 10 Nov 2006, 11:14:56comunque provo a disinstallare e rinstallare il componente... magari sarò fortunata volevo infatti suggerirtelo!
ok ci aggiorniamo !.......adoro Lucca!
avevo scrittolo fattoinvece di l'ho fatto oggi pome da casa procedo e poi ti faccio sapere come è andata.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl