Back to top
Provato, funziona tutto ! Lo hai tradotto tu in italiano?
E soprattutto... come funzionerebbe, di preciso?
Si l'ho tradotto io
(...) il file readme.txt che nel pacchetto non c'è. E' per questo che rilascia quell'errore.
Citazione da: jakozone - 07 Nov 2006, 18:40:38(...) il file readme.txt che nel pacchetto non c'è. E' per questo che rilascia quell'errore.La cosa però non influisce sul corretto funzionamento del componente.Se vuoi far sparire il messaggio di errore devi semplicemente eliminare la chiamata al file readme.txt nel file administrator/components/com_recommend/admin.recommend.php
quando vado su crea nuova voce di menu con componente, lo stesso non è presente nella lista dei componenti linkabili.Può essere?
perchè io non saprei togliere la chiamata al file
Citazione da: grigoa - 08 Nov 2006, 12:17:03Citazione da: jakozone - 07 Nov 2006, 18:40:38(...) il file readme.txt che nel pacchetto non c'è. E' per questo che rilascia quell'errore.La cosa però non influisce sul corretto funzionamento del componente.Se vuoi far sparire il messaggio di errore devi semplicemente eliminare la chiamata al file readme.txt nel file administrator/components/com_recommend/admin.recommend.phpMa io non volevo far intendere che il componente non funzionasse (e mi spiace se ho dato questa impressione), spiegavo solo il perchè rilasciava quell'errore, a volte per arrivare a risolvere un problema bisogna capire il funzionamento.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl