Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Chronoform: correzione di un debug  (Letto 1272 volte)

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Chronoform: correzione di un debug
« il: 04 Ago 2010, 09:40:11 »
Citazione
$params: JParameter Object ( [_raw] => stepscount=4 formsnames=Richieste,Privacy_ric,Riepilogo_ric finalbuttonname=button_25 stepsnavigation=1 debugging=1 onsubmit=before_email [_xml] => [_elements] => Array ( ) [_elementPath] => Array (
  • => /home/www-tol/parimalx/public/parivima.com/libraries/joomla/html/parameter/element ) [_defaultNameSpace] => _default [_registry] => Array ( [_default] => Array ( [data] => stdClass Object ( [stepscount] => 4 [formsnames] => Richieste,Privacy_ric,Riepilogo_ric [finalbuttonname] => button_25 [stepsnavigation] => 1 [debugging] => 1 [onsubmit] => before_email ) ) ) [_errors] => Array ( ) )

formname: madrea
Pages: Array (
  • => Richieste [1] => Privacy_ric [2] => Riepilogo_ric )

Current step: 1
Session data: Array ( )
Ho costruito il form e qui sopra c'e il debug. qualcuno sa darmi una dritta su cosa sbaglio. grazie per l'aiuto. Andrea
« Ultima modifica: 04 Ago 2010, 18:38:18 da andfritz »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Chronoform: correzione di un debug
« Risposta #1 il: 04 Ago 2010, 13:32:59 »
Ho costruito il form e qui sopra c'e il debug. qualcuno sa darmi una dritta su cosa sbaglio. grazie per l'aiuto. Andrea

Ma l'errore che rilevi qual'è.

Il Debug mostra i valori dei campi non gli errori. A vederlo sembra un form Multipage ma devi dare più informazioni su cosa hai realizzato ed i risultati che ti aspetti.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Chronoform: correzione di un debug
« Risposta #2 il: 04 Ago 2010, 15:33:15 »
Grazie per la tua risposta... si è un form multipage l'errore è che qnd compilo il form clicco il bottone avanti, mi da errore nella visualizzazione della pagina (da leggersi nella bara di stato), e non parte il caricamento ad db benche sia creato ma non collegato. www.parivima.com/index.php/richiesta.html

Web Design Bolzano Kreatif