Ciao a tutti.
Riesco a utilizzare bene l'ottimo componente Oziogallery2 (che ho aggiornato alla versione 2.5) se collego una Galleria a un menų.
Invece ho dei problemi di visualizzazione se INSERISCO un'altra galleria (con skin Carousel) in un articolo.
In pratica le immagini visualizzate sono tagliate serve a poco intervenire sui campi Larghezza e Altezza nel pannello Parametri-Standard della Voce di menų. Da notare che a un valore di altezza inferiore (circa 100 - 150 px), la visualizzazione migliora un po' ma solo perche' la galleria diventa molto piccola.
Da notare che la mia voce di menų (collegata ovviamente alla galleria) č presente in un menu nascosto e l'errata visualizzazione delle immagini persiste indipendentemente dalla pubblicazione del menų stesso.
Nota: al momento inserisco il codice {oziogallery 40} all'interno del mio articolo.
Chiedo:
1) Il tutorial:
http://oziogallery.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=20
.č ancora valido usando l'attuale Oziogallery2 versione 2.5?
2) Esiste un modulo da installare a seguito dell'installazione del componente Oziogalley2 2.5 ??
Infatti installando componente
com_oziogallery2.5.zip non viene installato alcun modulo.
3) Per inserire una galleria in un articolo e' necessario usare il codice:
{oziogallery codicemiagalleria}oppure
{loadposition posizionemiagalleria} ??
Ovviamente uso l'ultima versione di Flash.
Se necessario posso inviare il link al mio sito in fase di lavorazione, tramite PM.
Grazie per l'aiuto!!!!!!!
ettore