gli articoli non possono essere spostati a piacere a meno di spostare l'inclusione del content (se noti è l'unica inclusione della pagina) che serve a mettere in quel punto i "moduli non statici" ovvero i componenti. Gli articoli sono com_content... ad es... se clicchi su login in quel punto verrà caricato il com_login.
Il modulo occupa una posizione del template "di servizio" per quello non avrebbe senso e anche perchè essendo un contenuto dinamico dovresti trovare il modo di gestirne la lunghezza, l'eventuale integrazione con la grafica circostante, la dimensione del font etc...
se io ho la bici da vendere, senza tanti sbattimenti, o scrivo il codice nel template (non si dovrebbe fare) oppure ne uso una posizione esistente per caricare un modulo personalizzato con "vendo bici euro 50 conttattare pippo xxxxx"
Se vuoi mettere la bici all'asta un modulo può solo andare a pescare un valore o sua elaborazione e stampartelo a video... chessò " l'offerta per la mia bici ora è: VAL_DI UNA QUERY sull'ultima offerta più alta"
Ma per fare offerte etc ti serve qualcosa di più articolato... un componente con varie viste dove farai qualcosa.
M.