Back to top
Sara sciopera così poi per il superlavoro sono costretti a cedere alle tue richieste
Mi spiace sara Ho fatto il possibile Questo è un forum maschilista Mi dissocio da questa azione immorale e ti sostengo
Citazione da: Kara - 08 Nov 2006, 10:07:09Sara sciopera così poi per il superlavoro sono costretti a cedere alle tue richieste Il suo lavoro è pensare a mangiare Non penso che voglia scioperare
Citazione da: surfbit - 08 Nov 2006, 10:10:05Citazione da: Kara - 08 Nov 2006, 10:07:09Sara sciopera così poi per il superlavoro sono costretti a cedere alle tue richieste Il suo lavoro è pensare a mangiare Non penso che voglia scioperare Ripeto: te zitto e ricordati la cioccolata!!!
Mi aggiungo anchio a sostegno del C.P.R.P.S. !
Questi biechi individui (uno in particolare.. )
Io proporrei una manifestiazioneche parta da piazza Maggiore (Bologna) e attraversando tutto il centro storico termini... in Nutelleria Ridate i post a Sara...Ridate i post a Sara...
CitazioneSara sciopera Grincosì poi per il superlavoro sono costretti a cedere alle tue richiesteEHHHHHHHHHHHHH sciopera pure ...almeno riusciremo a rispondere ai post senza dover far lo slalom gigante tra i post nutellosi altro che super lavoro ....... una super Vacanzaaaaaaaaaaa
Sara sciopera Grincosì poi per il superlavoro sono costretti a cedere alle tue richieste
Citazione da: vamba - 08 Nov 2006, 14:09:09CitazioneSara sciopera Grincosì poi per il superlavoro sono costretti a cedere alle tue richiesteEHHHHHHHHHHHHH sciopera pure ...almeno riusciremo a rispondere ai post senza dover far lo slalom gigante tra i post nutellosi altro che super lavoro ....... una super Vacanzaaaaaaaaaaa
Non la fate innervosire, xkè oggi sono guai
Citazione da: surfbit - 08 Nov 2006, 15:51:40Non la fate innervosire, xkè oggi sono guai Casomai stasera sono guai.. Ti avverto che sono già nervosa per cose mie personali.. Poi aggiungici pure questo..
Citazione da: sara82 - 08 Nov 2006, 15:58:24Citazione da: surfbit - 08 Nov 2006, 15:51:40Non la fate innervosire, xkè oggi sono guai Casomai stasera sono guai.. Ti avverto che sono già nervosa per cose mie personali.. Poi aggiungici pure questo.. Aiuto Porto il cane da guardia
Da quello che mi sembra di capire, stasera surfbit esce con sara (oh, mi raccomando tieni alto l'albero maestro ).Ragazzi, vediamo di ridare i post a sara.Facciamolo per surfbit, dai!
Aiuto Porto il cane da guardia
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl