Salve a tutti, essendo nuovo nel forum spero di aver postato il topic nella sezione giusta.
Da quando ho installato Joomla 1.5 sul sito che sto preparando ho riscontrato dei problemi con l'installazione dei pacchetti.
Infatti appena provo ad installare un template, un modulo o un plugin mi compare il seguente messaggio:
* Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\nomesitoit\tmp\kodadesign.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\nomesitoit\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\phpF44.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\nomesitoit\tmp\kodadesign.zip' in D:\Inetpub\webs\nomesitoit\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
Premetto che ho provato tutte le soluzioni che propongono sui forum (anche su questo) ma non sono riuscito a risolvere in nessun modo.
Ho controllato i percorsi e i permessi ma non ho ottenuto nessun risultato.
Ci tengo a precisare che anche se provo a cambiare la configurazione del sito dal pannello di controllo mi compare questo messaggio:
* JFolder::create: Impossibile creare la cartella
Messaggio
* Si è verificato un errore! Impossibile aprire il file configuration.php per la scrittura!
I permessi li ho modificati con Filezilla a 777 però ho notato che quando riprovo a modificarli mi compare semplicemente x-x-x.
Può dipendere da questo?
Vi prego di aiutarmi!