Salve,prima di tutto grazie a Vales e Tomtomfives per la loro cortesia impagabile
, finalmente sono riuscito a visualizzare la pagina facendo così: index.php?option=com_content&id=17&view=article in quanto l'articolo non aveva ne sezioni ne categorie; però questo me lo sono ricavato dopo un pò di prove in quanto, non mi vergogno a dire che fino ad oggi, ho sempre operato come amministratore quidi da backend, dal lato frontend mai. Come posso operare in frontend? Sò che è una domanda elementare ma non sò come si fà.
E infine l'ultima domanda (spero per me e per voi), in un precedente posto quando mi chiedevo come poter fare per inserire una immagine nell'head della pagina che doveva essere quella del form, Favesmolto gentilmente mi suggerì questa soluzione che riporto......
Altra soluzione poteva essere inserire del nuovo codice HTML nella testa del form con tag per inserire immagini. Nella parte alta del codice HTML del form immediatamente prima dei campi del form, oppure dove vuoi tu, ma mi sembra avevi chiesto di inserire immagini della head......Come ebbi modo di rispondere, la soluzione l'ho trovata in un altro modo, però (c'è sempre un però purtroppo) ho notato che l'immagine inserita in quel modo mi compare dentro il contenuto della pagina e non sull'head del template, quindi fino a quando mi compare il modulo con il plugin contenente ilform, tutto va bene, ma quando clicco sul tasto invia che mi fà comparire un'altra pagina di ringraziamento ad es., il problema mi si ripone, pagina presente ma head vuoto? La butto lì, si potrebbe risolvere con quel famoso menu fittizio? Se fosse così, quale è l aprocedura da seguire? Grazie e buona giornata.