Back to top

Autore Topic: Chronoform con pagina di redirect url  (Letto 13091 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Chronoform con pagina di redirect url
« Risposta #20 il: 11 Ago 2010, 16:05:47 »
Il problema è proprio quello, infatti la visualizzazione del modulo è associata alla voce del form, però quando clicchi "invia" perde il riferimento, nel sito però non vedo la voce di menù che richiama il form.
Prova ad associare la visualizzazione anche alla voce fittizia che rimanda alla pagina di ringraziamenti.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 Ago 2010, 16:10:24 »
Oppure abbandoni il redirect alla pagina e inserisci i ringraziamenti nel campo On Submit code - after sending email: del form   
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 Ago 2010, 17:16:06 »
Il problema è proprio quello, infatti la visualizzazione del modulo è associata alla voce del form, però quando clicchi "invia" perde il riferimento, nel sito però non vedo la voce di menù che richiama il form.
Prova ad associare la visualizzazione anche alla voce fittizia che rimanda alla pagina di ringraziamenti.
Nel link da me spedito non c'è il riferimento al form perchè questo lo stò provando in locale, non ho capito però come devo fare per visualizzare la voce fittizia che rimanda alla pagina dei ringraziamenti. Ciao

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 Ago 2010, 17:24:51 »
Aggiungi un nuovo menu chiamalo menu fittizio, fai una nuova voce, tipo visualizzazione articolo, scegli l'articolo di ringraziamento, setta il modulo header anche per la visualizzazione con la nuova voce che hai creato

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 Ago 2010, 17:31:33 »
Oppure abbandoni il redirect alla pagina e inserisci i ringraziamenti nel campo On Submit code - after sending email: del form   

O.K. compare il messaggio con alcune stringhe di errore che credo siano relative al modulo della data, ma che credo una volta online dovrebbero scomparire. Grazie di tutto di nuovo e ti mando anche l'immagine con i ringraziamenti e gli errori. Ciao

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 Ago 2010, 17:53:14 »
Aggiungi un nuovo menu chiamalo menu fittizio, fai una nuova voce, tipo visualizzazione articolo, scegli l'articolo di ringraziamento, setta il modulo header anche per la visualizzazione con la nuova voce che hai creato
Provo a fare pure questa. Ciao e grazie

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chronoform con pagina di redirect url
« Risposta #26 il: 12 Ago 2010, 13:12:09 »
Salve, allora la situazione è la seguente; sono riuscito a far comparire l'immagine nell'header come a voi richiesto con i relativi in questo caso ringraziamenti, grazie all'inserimento in....On Submit code - after sending email: Non sono riuscito invece ad ottenere lo stesso risultato con la creazione di un menù fittizio. Mi sono semplicemente arenato. Il menù pur se creato non è visibile, gli ho collegato la pagine di ringraziamento e va bene, come devo richiamare questa pagina di menù fittizio al tasto invia? Secondo; volevo mettere nella stessa pagina un piccolo link che  rimandasse il visitatore all'home page. Ho provato scrivendo per intero il link al sito, niente, mi si apre l'interfaccia del server virtuale. Come deve essere scritto? Grazie di nuovo

wanagana, questo topic ti sta fondendo. Questo è il terzo topic che inizi con lo stesso oggetto.  ;D
unisco alla discussione principale.
« Ultima modifica: 12 Ago 2010, 13:24:29 da vales »

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 12 Ago 2010, 13:30:53 »
Scusatemi. :-[

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 12 Ago 2010, 15:49:58 »
I suggerimenti miei circa il menu fittizio e quelli di vales circa il ..On submit code.. erano alternativi o l'uno o l'altro, se hai risolto con il suggerimento di vales bene non preoccuparti del menu fittizio che credo non ti abbia funzionato perchè ho tralasciato penso, un passaggio importante, cioè di pubblicare anche il mdulo relativo al menu fittizio in una posizione inesitente. il link alla home page del sito corrisponde al nome del dominio, cioe http://www.betmultimedia.it

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 Ago 2010, 07:33:22 »
Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif