Back to top

Autore Topic: Domanda sui filtri ricerca di com_Properties  (Letto 1147 volte)

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Domanda sui filtri ricerca di com_Properties
« il: 10 Ago 2010, 15:11:44 »
ciao a tutti, eccomi qua nuovamente a rompere le scatole per un consiglio...
sempre riguardo PROPERTIES c'è una cosa che non fa e che vorrei facesse.

quando si è nell'amministrazione ed hai la visuale di tutti gli annunci, ogni annuncio ha
un suo codice di riferimento (es. B039), mi verrebbe comodo che il filtro cercasse anche
nel codice di riferimento stesso... secondo voi si può fare ?!? io non sono un programmatore
ma accetto volentieri un suggerimento su come potrei procedere...
So che un programmatore ci mette un secondo a far fare delle query ulteriori al db, immagino che alla fine si tratti du questo giusto ?!?

grazie anticipate per la pazienza e cortesia

cesco

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Domanda sui filtri ricerca di com_Properties
« Risposta #1 il: 17 Ago 2010, 13:48:22 »
ripropongo la domanda, magari riesco a risolvere questo mio ultimo problema... un programmatore con anima buona potrebbe spiegarmi come fare ?!? grazie a tutti per la pazienza e cortesia :-)

francesco

Offline biv2533

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Domanda sui filtri ricerca di com_Properties
« Risposta #2 il: 17 Ago 2010, 14:03:31 »
Ciao,
credo che la soluzione sia proprio quella da te indicata, ovvero aggiungere una ulteriore query e mostrarne il risultato su pagina web.

Se il cliente al quale sto' facendo il sito dovesse richiedermi anche questa modifica ti girero' sicuramente il codice ;D

P.S.
A mio parere nessuno ti posta la soluzione sul come fare proprio, perche' non hai sufficienti conoescenze di PHP/MysqL, il che equivarrebbe a creare la modifica direttamente.

P.S.2 personalmente non mi piace fare offerte commerciali fuori dall'ambito commerciale, quindi la mia proposta non era una battuta, se e nel caso mi fosse richiesta quella funzione o una funzione simili, non manchero' di postarti il codice PHP.

A presto, Stefano

Web Design Bolzano Kreatif