Back to top

Autore Topic: cercasi esperto joomla x modifica VIRTUEMART  (Letto 6522 volte)

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cercasi esperto joomla x modifica VIRTUEMART
« il: 11 Ago 2010, 00:20:20 »
Salve avrei bisogno di un esperto di joomla su Roma. da poter fare una modifica sostanziale sulla visualizzazione e creazione di nuovi campi su VIRTUEMART. Sarei grato se mi contattassero solo esperti e non principianti grazie con skype.

TERRACINASTORE.COM
Via Catone, 8 Roma
00193 PI 08604971005

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re:cercasi esperto joomla x modifica VIRTUEMART
« Risposta #1 il: 11 Ago 2010, 16:15:21 »
3 domande:

* perchè non contatti lui?
* hai adeguato i tuoi budget o ritieni ancora uno sviluppatore senior al pari di un bracciante?
* costa tanto dare una risposta a chi perde del tempo per farti capire, con più o meno ironia, cosa/dove sbagli?

Offline biv2533

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2010, 16:48:19 »
Spezzo una lancia (Thema, Dedra o Ypsilon) a favore di chi ha meso l'annuncio.

Con i tempi che corrono 7 euro all'ora specie se in contanti non sono mica pochi,.

Considerando poi che giustamente, ci si pagheranno le tasse, le spese di trasferta e tutto il resto, forse 1 caffe' all'ora dovrebbe rimanere.

Peccato che non sia un senior, che non sia di Roma  e che non beva caffe', senno' forse forse ci facevo un penserino ;D 8)

A presto, Stefano

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ago 2010, 17:51:05 »
Mi domando se siete interessati o siete sui forum perche non avete impegni...... cmq al di la del budget se avete delle richieste precise economiche parliamone ma posso spendere troppo..., sono tempi duri ed ho budget bassi.. a differenza di molte attivita commerciali che non sanno neanche cosa sia il web... quindi se dovessi paragonare quello che fa la mia societa rispetto ai miei concorrenti sono anni luce da loro.... aspetto un contatto se qualcuno è interessato veramente... senza polemiche.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ago 2010, 18:02:59 »
a differenza di molte attivita commerciali che non sanno neanche cosa sia il web... quindi se dovessi paragonare quello che fa la mia societa rispetto ai miei concorrenti sono anni luce da loro....

Interessante. Ci spieghi perchè?

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ago 2010, 18:17:20 »
Vedo che abbiamo tempo da perdere ODINO. se tanto ti interessano argomenti da 7€ L ora come mai tutto questo interesse? visto che consideri l offerta redicola. Come ho appena scritto dall altra parte. Tieniti da parte, il sito non è il tuo. La tua opinione è tua e basta.

Offline d4rkcloud

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Ago 2010, 18:34:33 »
Mi domando se siete interessati o siete sui forum perche non avete impegni......
Gli impegni ce li abbiamo, eccome!
E uno degli impegni più stressanti di tutti coloro che lavorano - più o meno seriamente - nel web, è proprio quello di convincere alcuni clienti che l'offerta che gli ha fatto lo smanettone della rete non è commercialmente sostenibile, perché poco seria.
Come poco serio è cercare un senior a 7 euro l'ora.
Avere un budget basso non è disonorevole, assolutamente, invece la pretesa che la gente lavori quasi gratis sì.
E per concludere, se non vuoi sentire le pernacchie, evita di scrivere su un forum pubblico, visto che oltretutto non hai saputo rispondere a Odino sul perché la tua azienda sarebbe anni luce da altre realtà del web.
Art&Web director freelance
-----------------------------------
UI/UX Designer & SEO Expert

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Ago 2010, 18:42:13 »
Ecco bravi fate pure conbriccola.... chiudiamo il discorso.... non voglio scendere in basso a discutere. xche non ho tempo da perdere....io non devo dare spiegazioni a nessuno. pero tanto mi sembrate i soliti saputelli che sapete tutto voi sul come si fanno le cose. grazie per il tempo che mi avete dedicato.... chiudiamo la cosa.

Offline biv2533

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Ago 2010, 19:37:05 »
Scherzi a parte, un elettrauto o un carrozzaio o un meccaninco dalle mie parti prende dai 40 ai 55 euro all'ora. piu' iva naturalmente

Ritengo che un informatico preperarato, come minimo, ripeto come minimo possa pretendere un trattamento simile, perche' anche l'elettrauto ha dovusto studiare, fare corsi di aggiornamento e paga le tasse.

Le imprese di pulizie viaggiano sui 12-15 euro all'ora.

Probabilmente nel tuo settore le cosa funzionano in un altro modo, non sto' qui a sindacare, ma il discorso dei 7 euro (mi verrebbe quasi da chiederti se conosci la differenza tra senior e junior) ha messo l'amaro in bocca a molte persone e oserei dire a molti professionisti.

Lavorare va' bene, ma la beneficienza va' fatta quando e come si vuole, piuttsoto meglio dedicare il tempo libero alla famiglia o agli hobbies. 8)
A presto, Stefano

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Ago 2010, 20:10:19 »
come già detto dai miei colleghi nell'altro post gemello, cortesemente cercate di tenere un tono pacato e rispettoso di tutti.
E soprattutto è disdicevole parlare di pubblicamente di compensi e budget orari, ed è anche vietato dal regolamento aggiornato.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 Ago 2010, 20:23:40 »
Forse non si coglie un altro aspetto, molto importante; prospetto 2 casi in cui il nostro amico ha bisogno di assitenza:
1) accetta un lavoro da terzi per quattro soldi , un lavoro che non è in grado di svolgere e pretende che glielo facciano altri per 2 soldi ed anche bene.
2) è lui il diretto interessato al lavoro che non è in grado di svolgere, e decide lui quanto vuole spendere per farsi fare il lavoro, e dal migliore sulla piazza poi.
In entrambi i casi (forse esiste una terza possibilità) se come li ho descritti, viene meno un fondamento, cioè la mancanza di rispetto prima della persona e poi dei professionista.  Questo comportamento alimenta  la convinzione poi del cliente finale che è da pazzi spendere tanto per un sito tanto c'è chi lo fà per 4 soldi,  che anche il cognato è in grado di farlo, tanto che ci vuole, poi chiedi su internet, ecc, ecc.  come il nostro amico ce ne sono tanti altri che agiscono in questo modo bazzicando i forum, tutti questi comportamenti precludono ad un decadimento della categoria, per fortuna ho visto forti reazioni in merito.

Web Design Bolzano Kreatif