Back to top

Autore Topic: problema installazione pacchetto  (Letto 1149 volte)

Offline KoWa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema installazione pacchetto
« il: 12 Ago 2010, 10:20:27 »
Ciao a tutti, ho quasi finito di realizzare il mio sito ma quando provo a installarlo (con file .zip) mi da questo errore:
C:\Programmi\EasyPHP5.2.10\www\joomla\tmp\install_4c63ae0c91bb9\nome_sito\html non esiste

Ho guardato dappertutto ma nn riesco a capire che significa xD

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema installazione pacchetto
« Risposta #1 il: 12 Ago 2010, 10:25:48 »
Ciao,
le informazioni che dai non sono molto chiare a dirti la verità.
Che significa che hai finito il tuo sito e cerchi di installarlo con un file .zip?
Potresti essere più chiaro?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline KoWa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto]problema installazione pacchetto
« Risposta #2 il: 12 Ago 2010, 11:11:11 »
provo a spiegarmi meglio: ho fatto un template da me che funzionava decentemente, ho formattato e reinstallato joomla in locale sul mio pc e quando provo a installare il pacchetto del mio template (con estensione .zip) mi da quell'errore.

P.S. ho risolto eliminando la cartella html dal pacchetto e dal file templatedetails.xml
« Ultima modifica: 12 Ago 2010, 11:13:45 da KoWa »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema installazione pacchetto
« Risposta #3 il: 12 Ago 2010, 11:22:23 »
Bene, adesso è tutto chiaro.
Nel file templatedetails.xml c'era qualche istruzione relativa a files o cartelle mancanti nella struttura reale del template e quindi ti dava l'errore in fase di installazione
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif