E' difficile, ma ci proverò.
Ho creato '
Tecniche Phoca Gallery', che mostra gli articoli di una categoria, accettando il link che
mi viene proposto automaticamente all' atto della scelta del tipo di link (in questo caso, appunto,
il link visualizza la lista degli articoli di una categoria, che ovviamente sono invitato a
scegliere).
Invece, il link '
Tecniche Phoca Maps' mostra gli articoli di una categoria nel formato
blog (in previsione della versione 1.6 di Joomla, che abolisce le sezioni, preferisco avere tutti o
quasi tutti gli articoli del mio sito indirizzati da link del tipo
articoli>>categoria blog, fornitu tutti di relativo '
Leggi tutto...'
Non sono capace di sintetizzare l' impostazione generale del mio sito, che ha certamente moltissime pecche.
Però, in generale, ho fatto quello che generalmente si fa con un CMS.
A Settembre conto di ristrutturare tutto, in previsione dell' arrivo ad Ottobre della nuova versione 1.6 di Joomla. E
prevedo tempi duri, perchè non sono bravo nè ad aggiornare, nè ad avere una soddisfacente sicurezza per il mio sito in termini di impostazione generale corretta delle operazioni di backup, restore, ecc. ecc. Sarei molto interessato, previa adeguata documentazione personale su link che potresti consigliarmi, a seguire o aprire topic sulla questione detta
.
Ma, tornando al problema, non credo di averti risposto sufficientemente e correttamente, e perciò, in linea di cortesia,
una tantum, e considerato il tipo di problema, potresti essere così gentile da navigare per qualche minuto nel mio sito? Così ti rendi subito conto, e sarebbe graditissimo qualche tuo consiglio (ma prevedo una seconda gaffe, chiedendotelo, tipo quella dell' host di qualche ora fa)
L' indirizzo è questo:
http://lanostrapiazzetta.net/GRAZIE.
cicerone80, ... con la c minuscola, come si addice ad un
eterno apprendista stregone!