Back to top

Autore Topic: Problemi ...visibili che non so correggere (RISOLTO)  (Letto 2128 volte)

Offline spozzati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho diverse anomalie nel sito lidoestensi.com
1) una serie di warning che riporto qui sotto
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/index.php:6) in /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php  on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/index.php:6) in /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/index.php:6) in /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 426

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/index.php:6) in /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 539

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/index.php:6) in /var/www/virtual/lidoestensi.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 539

2) Un codice java che si attiva all'apertura della home page - problema che ho risolto eliminando il alcuni  nascosti nella cartella images.

Mi servirebbe aiuto per eliminare tali anomalie, grazie.
« Ultima modifica: 30 Ago 2010, 11:28:52 da spozzati »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi ...visibili che non so correggere
« Risposta #1 il: 18 Ago 2010, 20:11:00 »
Ciao
Il tuo sito è stato infettato da un trojan, ti consiglio di cancellare tutto e rifare un restore da backup

Offline spozzati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2010, 10:57:32 »
Grazie Cyborg per la risposta. Ti rubo ancora qualche minuto. Vorrei capire come è potuto succedere, per evitare che il problema si ripresenti. Inoltre, non è possibile evitare la sovrascrittura ma intervenire direttamente sulla causa. Non esiste la possibilità di elimanre il danno. Grazie.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2010, 11:25:48 »
Ripresentare problema? Può darsi, nessuno è immune.
Intervenire sulla causa? Magari fosse possibile.

Le uniche opere di prevenzione che puoi fare sono tenere sempre aggiornata la tua ver. di joomla, non installare estensioni che presentano vulnerabilità (e quindi controllare ed eliminare quelle segnalate) ed affidarsi ad un servizio di hosting serio e cosa importante (lo hai potuto sperimentare sulla tua pelle) fare e tenere sempre backup aggiornati sia del db che dei file e cartelle.

Link all'elenco da tenere sempre sott'occhio (quello del 2010):
http://forum.joomla.it/index.php/topic,104914.0.html

E poi consulta la sez. "sicurezza" per eventuali problematiche o per confrontare la tua con quella degli altri:
http://forum.joomla.it/index.php/board,58.0.html

Offline spozzati

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi ...visibili che non so correggere (RISOLTO)
« Risposta #4 il: 30 Ago 2010, 11:27:49 »
Terrò conto dei consigli sempre utili. Il problema derivava dalla presenza di una parte di codice nell'index. Ho eliminato e tutto è tornato come prima.
Grazie.

Offline stefanocal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi ...visibili che non so correggere (RISOLTO)
« Risposta #5 il: 07 Set 2010, 11:16:40 »
Ciao scusa ho lo stesso problema su di un mio sito che cosa hai eliminato dall'index?
PassioneDucati. Alimentazione
e dieta del vero sportivo.

Web Design Bolzano Kreatif