ciao,
scusate pensavo dall'immagine si capisse....c'è l'icona del tasto modifica ed un effetto al passaggio del mouse, cosa c'è da capire?
se leggi sopra sto chiedendo come modificare il css (?) dell'azione hover nel momento in cui si passa sopra col mouse.
nel tema standard di joomla, quando entri come admin ovviamente ti appare il tasto di modifica articolo. se ci passi sopra esso mostra uno sfondo giallino. bene, io ho un template fatto a mano e questo sfondo giallino non viene mostrato (guardare l'immagine allegata).
non solo, viene applicato una specie di background trasparente: quello che chiedo è se c'è qualcuno che sa come modificare questo "evento" (che io penso sia un hover, ma non css, forse javascript).
il link al sito posso pure passarvelo ma non ci fate nulla perche avete bisogno dell'account da admin per far apparire il tasto modifica articolo. se avete un sito in joomla vostro personale (anche in locale) provate a montare il tema standard ed entrate front end con account da amministratore.....bene, vedete il tasto modifica accanto agli articoli? come si fa ad ottenere quell'hover cosi anche in altri temi? o anche, è possibile modificare quel tipo di stile?
aggiungo anche che firebugs non lo segnala come css e neanche come hover (ma l'azione cmq è simile ad un hover, perchè passi sopra e mostra qualcosa).
grazie