Back to top

Autore Topic: avere più immagini disponibili per la foto profilo in commuty builder  (Letto 1329 volte)

Offline walter77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
salve,
ho cercato in lungo e in largo senza uscirne fuori quello che vorrei ottenere sarebbe questo:

Avere svariate immagini da utilizzare per il ritratto del profilo in comunity builder, il massimo sarebbe di poterle prelevare dalla galleria extra installata tramite plugin(ne serve una in particolare forse?).

Oppure l'idea potrebbe essere quella di cambiare la path della galleria di foto che propone CB(quelle che sembrano prese da msn) e sostituirla con la path delle foto dell'utente.
qualcuno ci è gia passato?...consigli..idee?
grazie per l'attenzione e per il grande aiuto che fino ad ora ho trovato qui,complimenti  :)

Offline walter77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
accipicchia ragazzi, nessuno ne sa nulla! pensavo ci fosse qualcuno con lo stesso mio problema :(

Offline walter77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
accipicchia ragazzi, nessuno ne sa nulla! pensavo ci fosse qualcuno con lo stesso mio problema :(
ma pechè nessuno dice nulla?è una cosa troppo banale e non merita risposta?è una cosa impossibile?ho formulato male la domanda io??? c'è qualcosa a pagamento che risolve il problema e nn vi va di parlarne.....
possibile che nessuno abbia niente da discutere...ma nn si discute nei forum??sono allibito :(

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32042
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Se hai ancora un pò di pazienza, appena finito il periodo di ferie Siamo ad Agosto! vedrai che qualcuno sicuramente ti risponderà, personalmente non conosco l'aspetto inerente il tuo problema altrimenti sarei ben felice di risponderti.

Offline ariess

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 4056
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

 



Web Design Bolzano Kreatif